Tendenze

Natale 2017: Costumi sexy di Babbo Natale da donne

Natale sta arrivando e state meditando di incendiare il vostro partner con un costume da Babbo Natale sexy e malizioso. Ecco qualche idea.

Natale si avvicina e, oltre a un’occasione per essere più buoni, per perdonare o riunirsi con la famiglia, l’atmosfera romantica e incantata non esclude neanche qualche momento hot. Per le donne che hanno in mente di sedurre e colpire il proprio partner con un completino sexy, ci sono diverse idee che prescindono dal semplice e puro intimo, che le varie case (da Yamamay a Intimissimi passando per Tezenis e Agent Provocateur) hanno proposto per un Natale esplosivo e intimo. Una delle idee più gettonate è il costume da Babbo Natale donna in chiave sexy, per una serata disinibita in discoteca o per un momento privato elettrizzante.

COSTUME BABBA NATALE SEXY: DOVE TROVARLO

Un costume malizioso e sensuale di Babbo Natale per donne che vogliono giocare con la fantasia è in vendita in tante piattaforme, da Amazon a Party Lingerie passando da Outlet sexy. Per le più disinibite si può utilizzare addirittura una sottoveste, un baby doll o un pezzo di intimo di pizzo bordato da una pelliccetta bianca per dare l’effetto di Babbo Natale senza perdere l’obiettivo della sensualità estrema. Si può anche realizzarlo a casa, cucendo un bordo di ecopelliccia bianca alla propria sottoveste o al proprio completo intimo costituito da tanga e balconcino.

COSTUME BABBA NATALE SEXY: LE VARIANTI

Per sedurre vestite da Babbo Natale ci sono diverse possibilità: per chi vuole rimanere in un campo relativamente più “casto e sobrio” (relativamente!) ci sono costumi corti e scollati con i bottoni bianchi, il cappello di pelliccia ma comunque completamente coprenti, per essere sensuali senza esagerare. Per chi invece punta alla trasgressione, ci sono pezzi di lingerie creati apposta per regalare un Natale superhot. Non vi resta che scegliere che tipo di Babbo Natale volete essere.

LEGGI ANCHE PRIMI PIATTI NATALE 2017: QUALCHE SUGGERIMENTO

Photo Credits

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa