Fashion Icon

Sabrina Ghio e i look sexy total black dopo il no di Nicolò Raniolo

Sabrina Ghio sembra essersi ripresa rapidamente dopo la delusione a Uomini e Donne. L’ex tronista e ballerina ha postato diversi scatti hot su Instagram.

Sabrina Ghio è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Chi ora vede Nilufar e Sara al suo posto, la rimpiange. Genuina, sincera ed emotiva, Sabrina aveva perso la testa per il modello Nicolò Raniolo, che era andato via per poi essere richiamato e scelto. Come c’era da aspettarsi, Raniolo ha risposto di no alla proposta di Sabrina, che è tornata alla sua vita di mamma.

Dopo l’archiviazione del suo trono, la Ghio è tornata su Instagram e alla vita mondana con una serie di scatti sexy, che forse faranno rimpiangere a Nicolò la propria risposta. Followatissima e likatissima, Sabrina si è presentata con un look superhot composto da pelliccia nera, body, collant e lato B a vista, mentra si trovava semi-voltata nell’angolo di un muro. Lo scatto ha conquistato quasi 50mila like, come la didascalia: “Sei perfetta non perché non fai errori, ma perché ne fai tantissimi”. Poi in un’altra foto Sabrina si è mostrata sensuale con un’amica davanti allo specchio di un ascensore: capelli sciolti e treccia girevole, jumpsuit nera che mette in evidenza in suo fisico slanciato, rossetto rosso. In un’altra foto eccola sempre allo specchio in occasione di un galà di beneficienza in onore de La fabbrica del sorriso.

Sabrina indossa un bralette di pizzo a vista, una giacca modello frac, un paio di pantaloni neri a sigaretta e un paio di sandali dorati, mentre i capelli sono sciolti e leggermente ondulati. Esplosiva e sensuale, Sabrina ha posato anche sul red carpet con una piccola borsa a catenella. I suoi ultimi look prediligono il nero, che contrasta piacevolmente con il biondo dei suoi capelli. E i fan si lamentano sui social: “Non ci sarà mai più una tronista così”.

LEGGI ANCHE UOMINI E DONNE: TARA GABRIELETTO SI È RIFATTA IL NASO

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa