Fashion News

Meghan Markle: i bozzetti dell’abito da sposa disegnati da Inbal Dror

Secondo fonti ben informate, la futura moglie del principe Harry avrebbe già scelto il suo abito da sposa. Guardate questi schizzi di Inbal Dror, la fashion designer amata da Beyoncé.

C’è grande attesa per l’abito da sposa di Meghan Markle, futura moglie di Harry. L’attrice (che abbandonerà la professione dopo le nozze) aveva già indirizzato i media verso i suoi gusti sugli abiti da sposa: non eccessivamente “principeschi” e barocchi, ma più semplici e dalle linee pulite, un po’ come quello che aveva scelto negli anni ’90 Carolyn Bessette-Kennedy.

Alcuni wedding dress designer si sono fatti avanti proponendo i propri modelli alla futura principessa, ma secondo alcune fonti riportate da Jerusalem Post, la Markle avrebbe già le idee chiare. La sua stilista sarebbe Inbal Dror, la preferita di Beyoncé, che avrebbe abbozzato anche qualche schizzo per venire incontro alle idee di Meghan. Gli schizzi sono stati commissionati alla Dror direttamente da Buckhingham Palace e sono stati pubblicati dal sito di gossip TMZ. Vediamo come la stilista ha ipotizzato i modelli adatti alla Markle: il primo è accollato, abbottonato, con qualche ricamo all’altezza del busto e delle maniche e una gonna aderente che “esplode” nell’estremità inferiore. Non potrebbe definirsi neanche un modello a sirena, ma più un’idea retrò.

Il secondo invece ha il collo alto, le maniche lunghe, pizzi sparsi, la gonna ampia e un accessorio che prevede una mini-corona. Tra i due certamente il primo è più rivoluzionario mentre il secondo corrisponde al modello classico da principessa e sembra vagamente (a livello di silhouette) quello di Kate Middleton. Non sappiamo ancora se Meghan sceglierà uno, l’altro vestito o nessuno dei due. Per il momento rimaniamo ancora nel campo delle indiscrezioni. Voi quale preferite?

Primo schizzo
Il secondo schizzo

LEGGI ANCHE MEGHAN MARKLE: IL LUSSUOSO ANELLO DI FIDANZAMENTO DI HARRY

Photo Credits TMZ

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa