Tendenze

Capodanno 2018: idee shopping scelte per voi ispirate a… Beyoncé [SFOGLIA LA GALLERY]

Nuovo appuntamento con la speciale guida allo shopping festivo di VelvetMag. Continua il viaggio nello scintillante e appassionante mondo di tutti i personaggi che hanno segnato il 2017 e non solo; da top model a super star dello showbiz, ecco il nostro personalissimo shopping di Natale, una selezione magica dal tocco glam di paillettes e glitter ispirato alla Queen della musica pop, Beyoncé.

Beyoncé, indiscussa regina, non a caso soprannominata Queen Bae, ha cominciato la sua folgorante carriera negli anni ’90 ed è un’icona indiscussa di stile, una delle donne più amate dello showbiz e senza dubbio una delle interpreti più talentuose del panorama musicale attuale.

Beyoncé ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica negli anni ’90; tutti ricorderanno che la cantante afro americana faceva parte del trio musicale Destiny’s Child. Dal nuovo millennio invece la prorompente Beyoncé ha tentato la carriera da solista che le è valsa svariati Grammy Awards, collaborazioni con star di fama mondiale e la consacrazione come una delle icone della musica pop. Queen Bae tra le tante collaborazioni artistiche, ha conosciuto nei primi anni 2000 quello che nel 2008 diventerà suo marito; il noto rapper e produttore discografico, Jay-Z. La coppia, che ha vissuto molti momenti di alti e bassi, attraversando anche un presunto tradimento del rapper, successivamente confermato dai diretti interessati, ha dato alla luce tre figli; Blue Ivy nata nel 2012 e i gemellini Sir e Rumi Carter nati nel 2017. 

Il nostro personalissimo shopping per l’ultimo dell’anno ispirato alla prorompente e giunonica Beyoncé è dedicato al mix vincente per un tocco glam e super cool. Chi a capodanno non ha mai indossato glitter e paillettes? Anche Queen Bae sul palco ha speso prediletto luccichii e scintillii di ogni sorta e colore; e così per illuminare e brillare la notte più lunga dell’anno ecco la selezione di capi e accessori perfetta.

Gaia Cavalluzzo

Published by
Gaia Cavalluzzo

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa