Fashion Icon

Le vacanze di Natale di Michelle Hunziker: dalla neve al bikini sexy

Michelle Hunziker ha tutt’altro di che lamentarsi delle sue vacanze natalizie. Dopo qualche giorno tra la neve è partita per le Maldive.

Michelle Hunziker si sta godendo alla grande le vacanze di Natale e ha pensato bene di non farsi mancare nulla: mare e montagna. Dopo una manciata di giorni tra caminetti, neve e abbuffate natalizie, è decollata per una meta calda di cui è habituée: le Maldive. E ha sfoderato già un sexy bikini per mostrare ai follower su Instagram il suo fisico mozzafiato.

MICHELLE HUNZIKER SEXY IN PARADISO

La presentatrice stessa ha annunciato con una didascalia di Instagram di essere in totale relax: “Da sotto zero, polenta Taragna e casoncelli a +38 pesce alla griglia e pinzimonio. Vi abbraccio forte dall’altra parte del mondo”. Michelle ha postato una foto che la vede seduta sulla spiaggia durante il tramonto con un paio di shorts e una camicia bianca, e un secondo scatto su Instagram Stories dove sfoggia un bikini argentato con laccetti rosa confetto. Non sembrerebbe proprio, dal fisico tonico e asciutto, che la Hunziker abbia davvero fatto il pieno di casoncelli e polenta taragna, due cibi deliziosi e calorici tipici delle zone bergamasche. La soubrette sembra una ragazzina, non ha una ruga e vanta già un filo di abbronzatura. Anche il profilo ufficiale di Trussardi ha postato una foto che mostra due lettini di lusso su una spiaggia bianca e incontaminata. Infine Michelle ha condiviso una foto sulla spiaggia “effetto twin” con la figlia Aurora.

LE VACANZE DI MICHELLE HUNZIKER TROPPO OSTENTATE?

I follower di Michelle Hunziker di fronte a questo passaggio brusco da temperature artiche a tropicali hanno reagito spaccandosi in due: c’è chi ha lodato la bellezza e il fascino della presentatrice e chi, in tempi di crisi, non tollera le ostentazioni di lusso: “Cara Michelle, puoi anche evitare di pubblicare foto che potrebbero provocare una profonda tristezza a chi non può permetterselo. Uno schiaffo alla miseria”, “Che schiaffo alla gente in situazioni di precarietà”. Ma c’è anche chi la sostiene: “Goditela e non pensare all’invidia”.

LEGGI ANCHE MICHELLE HUNZIKER HA CAMBIATO COLORE DI CAPELLI? [VIDEO]

Photo Credits Instagram

 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa