Il+2017+di+Chiara+Ferragni
velvetstyle
/2017/12/31/2017-chiara-ferragni/amp/
Fashion Icon

Il 2017 di Chiara Ferragni

L’imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram il suo personale resoconto di questo 2017 per lei davvero speciale! 

Se c’è un personaggio per cui il 2017 è stato un anno davvero speciale questa è l’imprenditrice e fashion blogger Chiara Ferragni. La biondissima Chiara, infatti, su Instagram ha tirato le somme dell’anno ormai giunto al termine con un lunghissimo post che ha voluto condividere con i suoi 17 milioni e mezzo di foto corredando le sue parole con una serie di foto che immortalano i momenti più importanti del suo 2017 come – tra gli altri – il party in cui ha festeggiato i suoi 30 anni, l’ormai famigerata proposta di matrimonio di Fedez e lo scatto con cui ha annunciato di essere incinta.

Ecco, in particolare, cosa ha scritto la Ferragni: “Il 2017 è stato il mio anno di crescita. Non solo l’anno in cui ho compiuto 30 anni, ma l’anno in cui mi sono assunta delle responsabilità. Ho comprato la mia prima casa a Los Angeles, ho aperto i miei primi negozi, mi sono fidanzata, ho preso la mia compagnia e sto per diventare madre. Come ha fatto a succedere tutto così in fretta? Non lo so nemmeno. Immagino che tutto sia accasuto passo dopo passo, concentrandomi solo su ciò che mi ha sempre reso felice: le persone che amo e il lavoro che ho creato per me stessa. Ho imparato ad accettare me stesso nella mia forza e ad abbracciare anche le mie debolezze, perché “la vita è fatta di piccoli momenti come questo”… Ho così tanto di cui essere grata per questo 2017. Potrei esplodere dalla felicità, e sono sicura che lo trasformerò in un combustibile positivo che mi farà diventare più forte. Amerò sempre ferocemente e mi fermerò lungo la strada per scattare foto. Non vedo l’ora di dare il meglio di me nel 2018 e di incontrare la persona che amerò di più in tutto il mondo. A presto Leo, e ciao ai migliori 365 giorni della mia vita…”

Photo Credits: Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa