Fashion Icon

Giulia De Lellis in ciabatte di pelo nella neve, gli attacchi sui social

Giulia De Lellis si è presentata in ciabatte di pelo sulla neve di Madonna di Campiglio, dove sta trascorrendo alcuni giorni con il suo fidanzato.

Giulia De Lellis per una passeggiata sui sentieri innevati delle Dolomiti ha scelto un paio di ciabatte di pelo, cosa che ha lasciato piuttosto basito Andrea Damante. La influencer è apparsa su Instagram su una foto condivisa da Damante con le suddette ciabatte pelose color noce. L’esperta di tendenze reduce dal Grande Fratello Vip è saltata in spalletta al suo ragazzo per evitare di sporcare il suo outfit peloso con la neve semi-sciolta. Piumino leggero, jeans con strappo sul ginocchio, collant scure e ciabatte di pelo, Giulia si è presentata con un look piuttosto inadatto alle rigide temperature di Madonna di Campiglio e alla texture scivolosa della neve.

“Quando la tua fidanzata viene in montagna in ciabatte….!!! #truestory” ha scritto Damante sui social. L’exploit della De Lellis non è passato inosservato e la fidanzata di Andrea Damante è stata letteralmente massacrata con i commenti su Instagram sotto la foto postata dal DJ ex tronista. Andrea, che ha optato per un paio di pantaloni tartan simil-pigiama, non è stato meno criticato. Gli attacchi hanno colpito la scelta di utilizzare ancora pelliccia.

“Perché indossate capi con pelo vero? Siete fuori moda, non avete visto che le più importanti case di moda hanno scelto di non farlo più? Aggiornatevi!! non dona a nessuno il pelo vero. Ancora meno la sofferenza. Per voi sono solo soldi dagli sponsor. Andate a vedere da dove viene” scrive qualcuno. “Lei ridicola. La tovaglia al posto dei pantaloni poi…” commenta un altro; “Si si avrei voluto proprio vedere la comodità di stare sulla neve con le ciabatte.. Che cretinaggine!” scrive un terzo. Voi che ne pensate? Outfit scomodo e assurdo o tocco fashion?

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: IN ARRIVO UN PROGETTO SPECIALE (UNA COLLEZIONE?)

Photo Credits

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa