Cara Delevingne ha intervistato la collega Kendall Jenner in collaborazione con Harper’s Bazaar durante i Golden Globes. Ecco cos’è emerso.
In collaborazione con Harper’s Bazaar, la modella e attrice Cara Delevingne ha intervistato la collega Kendall Jenner nel backstage dell’evento più importante della scorsa settimana: i Golden Globes 2018. Raccontandosi alla collega, Kendall ha svelato diverse informazioni, tra cui anche qualcosa che ha lasciato i suoi fan senza parole. La modella, che è stata attaccata durante l’evento per la sua acne e per le labbra che sembravano innaturalmente troppo gonfie, ha rivelato a Cara che, per quanto si potrebbe pensare il contrario, in realtà le è difficile stare sotto i riflettori e subire costantemente il giudizio degli altri.
Kendall Jenner vivrebbe in uno status d’ansia perenne; la patololgia, negli stati avanzati, influisce completamente sulla vita quotidiana. Ecco cos’ha dichiarato la top model americana a Cara Delevingne: “Io sono debilitata dall’ansia. Io mi sveglio letteralmente di notte nel mezzo di un attacco di panico. Ho anche delle paralisi nel sonno, in cui perdo temporaneamente la capacità di muovermi o parlare o svegliarmi o riaddormentarmi”.
La patologia di Kendall Jenner è sicuramente legata al fatto che la modella è nata e vissuta sempre davanti all’occhio dei fotografi e delle telecamere; è oggettivamente cresciuta con Al passo con i Kardashian, il reality che ha reso famosa sua sorella e che ha consacrato per sempre alla notorietà l’astro del clan Kardashian. Ma forse tutto questo ha anche stressato e vessato Kendall, che a questo punto si trova con veri momenti di panico. E Cara Delevingne, l’intervistatrice, può capirla: anche lei ha rivelato di aver passato momenti psicologicamente difficili.
LEGGI ANCHE KENDALL JENNER IN UN SONTUOSO ABITO ESTEE LAUDER
Photo Credits Instagram
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…