Fashion Icon

Alessia Marcuzzi: la dichiarazione sul look all’Isola dei Famosi spiazza tutti

Per l’Isola dei Famosi 2018 Alessia Marcuzzi ha preso una decisione drastica riguardo al proprio look: ecco cos’ha dichiarato.

Il 22 gennaio 2018 debutta su Canale 5 una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che schiera Alessia Marcuzzi come conduttrice, Stefano De Martino in qualità di inviato in Honduras e ovviamente un cast di naufraghi nuovo di zecca. C’è grande curiosità sugli outfit che proporrà Alessia per questa nuova stagione, dopo che nel 2017 si era orientata su uno stile gypsy-chic anni ’00 come minidress e voluminose cinture borchiate. Per il 2018 la conduttrice ha preso una decisione ancora più particolare, come lei stessa ha dichiarato su Instagram. Ecco cos’ha anticipato ai suoi fan.

“Quest’anno all’Isoladeifamosi mi vestiro’ con le cose del mio armadio. Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo( low cost, firmati, oppure vintage o addirittura della nostra mamma o nonna) e rivisitarli un po’! Mi sono divertita insieme alla mia amica @clascutti a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicita’ rimangono nel tempo, e cose comprate recentemente a basso budget. Alcune cose le ho gia’ indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa. Ci vediamo stasera su Canale5!!!”.

La tendenza revival, già portata avanti da Barbara D’Urso nei suoi programmi (dove opta per abiti indossati diversi anni prima) è stata accolta anche dalla collega Marcuzzi, che ha intenzione di divertirsi al massimo nella sua mission di fashion blogger (la presentatrice gestisce un blog di moda) unita a quella più classica di conduttrice. A questo punto non vediamo l’ora di scoprire il suo primo look nella serata di debutto.

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI SVELA I SUOI LOOK

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa