Fashion Icon

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, smoking nero come look per la prima puntata

Alessia Marcuzzi è apparsa in total black nella conduzione della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Ecco i dettagli.

Alessia Marcuzzi aveva preannunciato che quest’anno i look che indosserà saranno particolari… direttamente provenienti dal suo armadio. Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi la conduttrice ha scelto un look assolutamente sobrio, total black. La presentatrice ha optato per un paio di pantaloni, una giacca lunga modello smoking con cintura legata in vita e una collana legata al collo. La conduttrice ha abbinato all’outfit total black un long bob mosso, un rossetto magenta coordinato allo smalto. Lo stacco rispetto al colore è avvenuto con le scarpe, un paio di décolleté viola. Il look, “che arriva direttamente dall’armadio di Alessia” è firmato Yves Saint Laurent mentre le scarpe sono Casadei.

Il look semplice, easy, sobrio ha riscosso un certo successo sui social: agli utenti è piaciuta la scelta di un outfit più classico rispetto agli exploit gypsy-chic dello scorso anno. Ecco i commenti che sono arrivati su Twitter: “Comunque Alessia Marcuzzi la trovo ben vestita per la prima volta in 20 anni di televisione!”, ma qualcuno ha avuto da dire sul make up, troppo esagerato: “Alessia truccata con l’ombretto del Cioè”,Alessia Marcuzzi deve andare ad uccidere Batman?” o anche sull’outfit: “Alessia ma una cosa più carina nell’armadio non ce l’avevi da metterti?”.

Di contro, l’hairstyle ha spopolato: “Alessia scusa, potresti darmi il numero del tuo parrucchiere che io son anni che tento di fare la piega riccio selvaggio come la tua?”. Piccoli accessori e bijoux completavano il look della conduttrice che, puntando sulla sobrietà, di certo ha fatto una scelta vincente. Voi cosa ne dite sul look di Alessia Marcuzzi per la prima puntata dell’Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE ALESSIA MARCUZZI: LA DICHIARAZIONE SHOCK SPIAZZA TUTTI

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa