Kim Kardashian ha incendiato i social (e seminato le polemiche) con una nuova foto che ritrae la socialitee seminuda sul cofano di una Rolls Royce.
“…perché sedurre è più importante per te che respirare” cantava qualcuno. E nessuna frase fu più adatta a Kim Kardashian, influencer milionaria e icona sexy che anche da madre di famiglia ama sempre provocare e trasgredire. Prorompente e burrosa, Kim ha deciso di dare ancora scandalo con una foto osé sul cofano di una Rolls Royce. L’influencer è di profilo e indossa solo lingerie Calvin Klein: un reggiseno plus-size per contenere il suo gigantesco decolleté e un brasiliano sempre di colore bianco con i classici elastici brandizzati sui bordi.
I capelli sono sciolti e le gambe leggermente piegate, mentre la sua carnagione ambrata risalta a contrasto con il colore silver-metallizzato dell’auto di lusso. La didascalia, molto semplice, strizza l’occhio ai follower: “Good night”. Dietro la macchina, con Kim “posata” sopra, si vede lo sfondo delle piante. La foto è fuori dagli schemi ed è piaciuta molto ai follower della star, tanto che ha conquistato quasi 2 milioni di like. Nello scatto postato successivamente su Instagram Kim Kardashian si è mostrata completamente nuda avvolta nelle lenzuola bianche; il seno è esposto e coperto, “censurato” da un’opportuna pixelatura. I capelli sono sciolti, lo sguardo languido e la didascalia molto eloquiente: “Night Cap”.
In realtà si tratta probabilmente di scatti “throwback” (del passato) perché Kim appare con i capelli scuri, che ora (da qualche mese) sono biondo platino. Intanto sono giunte anche buone notizie per la sua famiglia: è nata la terza figlia della Kardashian e di Kanye West da madre surrogata: la bambina si chiama Chicago.
LEGGI ANCHE BASTA OCCHIALI OVERSIZE! L’HA ORDINATO KANYE WEST ALLA MOGLIE KIM KARDASHIAN
Photo Credits Instagram, Twitter
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…