Il 21 gennaio a Los Angeles si sono svolti i SAG Awards, che hanno assegnato i premi agli attori del grande e piccolo schermo. Ecco i look che abbiamo ammirato sul red carpet dell’evento.
La notte del 21 gennaio a Los Angeles è stata illuminata dai SAG Awards (Screen Actors Guild Awards), premi assegnati agli attori della stessa associazione. Il premio, molto attendibile per quanto riguarda le proiezioni degli Oscar, è una statuetta chiamata The Actor. Sul red carpet abbiamo visto tanti e svariati look, con una tendenza per i colori chiari, il rosa, il blu, il celeste e gli outfit impreziositi da piume.
Menzione d’onore /fashion) alle star di Big Little Lies: Nicole Kidman ha scelto un color cioccolato a maniche lunghe, dalla texture brillante, firmato Armani Privé. Reese Witherspoon invece ha indossato un verde bosco a sirena Zac Posen, con scollatura a barchetta. Elegantissimo anche Alexander Skarsgård, la star maschile della miniserie, in sofisticato completo BOSS. Si sono difesi bene anche gli attori di Stranger Things: attrice Natalia Dyer ad esempio ha indossato Dior, con un top velato chiffon e una gonna a ruota sui colori bianco, nero e dorato. Winona Ryder si è presentata in total black (forse troppo lugubre) mentre Millie Bobby Brown ha eclissato tutti con un abito rosa Calvin Klein abbinato a un paio di All Star basse.
Tra le altre star si sono distinte Dakota Fanning che ha scelto Prada e il rosa, con un vestito impreziosito da piccoli e romantici inserti metallici, Margot Robbie sempre in rosa Miu Miu, Kate Hudson in rosa a balze e pois neri Valentino (sembrava un po’ Minnie forse?) mentre Greta Gerwig in Bottega Veneta giallo zafferano coperto di borchiette quadrate non è stata tra le meglio vestite. Anche Alison Brie in Dundas non ha brillato: lo spacco era troppo pronunciato, il colore troppo aranciato, il plateau eccessivo.
Voi quali tra le star avete preferito?
LEGGI ANCHE
Photo Credits Twitter
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…