Fashion Icon

Bella Hadid, incidente sexy: fuori di seno in passerella [VIDEO]

Gli incidenti hot nelle sfilate non mancano mai. Stavolta la protagonista è stata Bella Hadid, che ha involontariamente mostrato il seno durante una sfilata della Parigi Fashion Week Haute Couture.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è stata l’involontaria protagonista di un siparietto hot avvenuto in passerella durante la settimana della moda parigina Haute Couture. La modella stava sfilando per Alexandre Vauthier: capelli raccolti e tiratissimi, occhiali da sole rettangolari e dai bordi glitterati e voluminoso drappo a coprire un minidress lucido di vernice, apparentemente Bella non si sarebbe accorta che la parte superiore dell’outfit stava scivolando, per mostrarle un seno in prima linea.

In realtà c’è chi è pronto a scommettere che “l’incidente” sia stato orchestrato ad hoc o che sia addirittura parte della sfilata, in quanto mostrare il topless è chic, negli ultimi tempi, e la giovane Hadid non ha mai avuto problemi a spogliarsi e a mostrare il proprio decolleté. La ricordate con il topless velato all’afterparty Haute Couture di Dior appena un anno fa? In ogni caso, la reazione di Bella non ha stupito: professionale e glaciale, la modella ha continuato a sfilare come se niente fosse.

Bella sembra assolutamente libera e disinibita, ma durante un’intervista concessa in questi giorni di fashion parigino, ha spiegato di essere molto timida e di aver sofferto in passato d’ansia al pensiero del confronto con la sorella Gigi, estremamente estroversa: “Mia sorella è chiacchierona e estroversa, io sono sempre stata riservata. Mi sarei messa a piangere e tremavo letteralmente a ogni intervista o red carpet. Era davvero snervante e spaventoso“. Eppure ha retto con maestria all’incidente sexy (ammesso che di incidente si sia trattato) in passerella…

LEGGI ANCHE BELLA HADID E GIGI HADID: LOOK A CONFRONTO PER IL COMPLEANNO DELLA MAMMA

Photo Credits Twitter, YouTube

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa