Fashion Icon

Emily Ratajkowski nuda a letto con un calice di champagne

Emily Ratajkowski non ha nessuna intenzione di smettere di provocare e sedurre. Ecco l’ultimo scatto trasgressivo, completamente nuda a letto.

Emily Ratajkowski solo una manciata di giorni fa si era presentata come una Venere del Botticelli: completamente senza veli, nuda, burrosa e attraente. È stata sommersa di lodi ma anche di polemiche, per le frasi indelicate sui capelli nella campagna per Kerastase (“i capelli sono la cosa più importante per una donna” aveva scritto ed era stata attaccata dalle ragazze e adulte che stanno affrontando pesanti terapie) e per il video di LOVE Magazine che la ritraeva intenta a giocare con gli spaghetti. L’ultimo exploit l’ha vista coperta di vernice e in semi-topless sempre per LOVE Magazine.

Per nulla scoraggiata dalle polemiche, Emily ha deciso di scioccare ancora e si è fatta fotografare nuda a letto, semi-celata dalle coperte ma con il décolleté in vista. La modella è avvolta in un piumone bianco rifinito da riquadri rossi, ha la testa appoggiata al cuscino e tiene in mano un calice di champagne. “Non ho voglia di alzarmi dal letto” è la didascalia mentre lo sguardo strizza maliziosamente l’occhio alla camera. Emily si copre il seno con una mano mentre il resto del corpo è sommerso dalle coperte. In meno di 24 ore la foto ha conquistato 1,5 milione di like e una pioggia di commenti entusiastici per la straordinaria sensualità e capacità di provocare della star.

Qualcuno ha paragonato Emily alla celebre Marilyn per l’innata attitudine seduttiva. Quale sarà il prossimo exploit della modella cresciuta a San Diego? Di certo a breve arriverà un’altra immagine che la ritrae nuda, seminuda o in pose sensuali. Perché per Emily Ratajkowski decidere quando, come e per chi spogliarsi è una grandissima inesauribile conquista del femminismo.

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: TUTA COLORATA E TOPLESS IN VISTA PER LOVE MAGAZINE

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa