Fashion Icon

Sanremo 2018: Michelle Hunziker, critiche ai look Trussardi

La terza serata di Sanremo 2018 ha visto Michelle Hunziker vestita dal brand del marito Trussardi. Ma ai social i suoi outfit non sono piaciuti.

Michelle Hunziker, che è stata osannata nelle prime due serate di Festival di Sanremo 2018 per conduzione spigliata, professionalità e soprattutto per i look, nella terza ha optato per la maison Trussardi di proprietà del marito, Tomaso Trussardi, ma le scelte non sono piaciute. Se la prima serata aveva ospitato un’incantevole Michelle in varie mise Armani (la prima, sensuale e scollatissima, aveva lasciato decisamente il segno) e la seconda raffinati outfit Alberta Ferretti, la terza è stata sotto il segno di Trussardi ma il pubblico non ha gradito. La Hunziker si è presentata con un abito blu scuro, con maniche lunghe velate e disseminate di piccoli brillantini, con uno spezzato gonna bianca a tulipano e giacca corta nera e infine con un abito rosa baby con diversi strass, brillantini e un fiocco, che ha seminato più di qualche perplessità.

Trussardi si era ispirato a tre icone della cultura popolare per confezionare i tre abiti: Cenerentola, Marlene e Dafne. I look sono stati decorati con strass e brillanti Swarovski e, come sempre, con il fiore scelto da Michelle come simbolo alla lotta contro la violenza sulle donne. Le mise non erano fissate bene al corpo di Michelle, risultavano insicure, traballanti e inadatte facendo addirittura in alcuni casi difetto alla presentatrice. Anche l’hairstyle raccolto anni ’30 non è piaciuto al pubblico, che ha rievocato la chioma liscia, sciolta e semplice della Hunziker. Ecco alcuni commenti fioccati su Twitter.

Cara Michelle capisco perché avevi optato per le maison amiche…. il décolleté del tuo abito Trussardi e’ ad Arma di Taggia mentre tu sei a Sanremo…. e in mezzo tutta la pista ciclabile agliagliaglia” ha scritto Enzo Miccio; “I vestiti di stasera gentilmente offerti da Trussardi ci fanno capire quanto Michelle stia sulle palle alla suocera” ha scritto un secondo utente; “Comunque ormai è chiaro che con sti abiti Trussardi si sta vendicando di tutti i momenti imbarazzanti della prima serata” ha cinguettato un terzo. Voi cosa ne pensate, siete d’accordo?

LEGGI ANCHE SANREMO 2018: I LOOK DELLA TERZA SERATA, MICHELLE HUNZIKER IN TRUSSARDI

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa