È proprio lei, la regina del Festival di Sanremo 2018, la meglio vestita di questa settimana. Ecco quale mise sanremese abbiamo scelto.
La meglio vestita di questa settimana è e si conferma Michelle Hunziker, splendida conduttrice della kermesse sanremese con outfit da sogno. La bionda Michelle, che ha affiancato Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino nella conduzione della gara canora più importante d’Italia, ha variato i look di serata in serata, spaziando da Armani ad Alberta Ferretti fino a Trussardi, la casa di moda di proprietà di suo marito Tomaso. Ma, tra tutti i look che abbiamo visto, il migliore è stato sicuramente il primo sfoggiato sul palco dell’Ariston.
Michelle era vestita Armani Privé: l’abito, lungo, a maniche lunghe e total black, aveva un leggerissimo strascico e fasciava perfettamente la figura della conduttrice. Sobrio, chic e semplicissimo, ha letteralmente folgorato esperti, pubblico in platea, pubblico a casa. La particolarità del vestito era proprio la scollatura, un’apertura quasi scioccante al centro del seno della presentatrice ma che non ha fatto trasparire neanche l’ombra del topless (probabilmente Michelle e il suo team di consulenti hanno fissato al meglio l’abito affinché non si spostasse neanche di un millimetro).
Lo splendido look, che ha ricevuto grandi lodi ovunque, è stato abbinato da Michelle a un hairstyle sciolto e luminoso, con un leggero effetto a onde, e a un make up con un vago smokey a enfatizzare gli occhi mentre le labbra regolari erano decorate con una patina di nude rosato e leggero. Non ci sono dubbi: con questo look Michelle Hunziker si è dimostrata una delle presenze femminili più affascinanti del palco dell’Ariston. La mise è stata sostituita da altri abiti sempre splendidi ma il fascino del primo è stato decisamente ineguagliabile.
LEGGI ANCHE SANREMO 2018: I LOOK DELLA PRIMA SERATA, MICHELLE HUNZIKER IN ARMANI PRIVE’
Photo Credits Instagram, Twitter
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…