Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Michelle Hunziker

È proprio lei, la regina del Festival di Sanremo 2018, la meglio vestita di questa settimana. Ecco quale mise sanremese abbiamo scelto.

La meglio vestita di questa settimana è e si conferma Michelle Hunziker, splendida conduttrice della kermesse sanremese con outfit da sogno. La bionda Michelle, che ha affiancato Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino nella conduzione della gara canora più importante d’Italia, ha variato i look di serata in serata, spaziando da Armani ad Alberta Ferretti fino a Trussardi, la casa di moda di proprietà di suo marito Tomaso. Ma, tra tutti i look che abbiamo visto, il migliore è stato sicuramente il primo sfoggiato sul palco dell’Ariston.

Michelle era vestita Armani Privé: l’abito, lungo, a maniche lunghe e total black, aveva un leggerissimo strascico e fasciava perfettamente la figura della conduttrice. Sobrio, chic e semplicissimo, ha letteralmente folgorato esperti, pubblico in platea, pubblico a casa. La particolarità del vestito era proprio la scollatura, un’apertura quasi scioccante al centro del seno della presentatrice ma che non ha fatto trasparire neanche l’ombra del topless (probabilmente Michelle e il suo team di consulenti hanno fissato al meglio l’abito affinché non si spostasse neanche di un millimetro).

Lo splendido look, che ha ricevuto grandi lodi ovunque, è stato abbinato da Michelle a un hairstyle sciolto e luminoso, con un leggero effetto a onde, e a un make up con un vago smokey a enfatizzare gli occhi mentre le labbra regolari erano decorate con una patina di nude rosato e leggero. Non ci sono dubbi: con questo look Michelle Hunziker si è dimostrata una delle presenze femminili più affascinanti del palco dell’Ariston. La mise è stata sostituita da altri abiti sempre splendidi ma il fascino del primo è stato decisamente ineguagliabile.

LEGGI ANCHE SANREMO 2018: I LOOK DELLA PRIMA SERATA, MICHELLE HUNZIKER IN ARMANI PRIVE’

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa