Fashion Icon

Chiara Ferragni e Gisele Bundchen, “strong women” per Intimissimi

L’italiana Chiara Ferragni e la brasiliana Gisele Bundchen sono le protagoniste della campagna di Intimissimi sul girl power.

In dolce attesa del primogenito Leone, Chiara Ferragni è sempre più richiesta. L’influencer italiana è insieme a Gisele Bundchen (con cui lavora e collabora per la prima volta) la protagonista della nuova campagna di Intimissimi che pone al centro le donne forti: Empowered Women è il titolo e prevede una diffusione via stampa, TV e web. Intimissimi ha scelto proprio le loro personalità in quanto “strong women” rappresentative ed energiche. Il concept della campagna è mostrare che il successo delle due non dipende solo e unicamente dalla loro bellezza quanto dalla loro forza e intraprendenza nell’affrontare le sfide del mondo.

Gisele è un’icona di bellezza contemporanea che ha portato avanti la propria personalità (nonché fisicità) fuori dagli schemi per affermarsi nel panorama fashion grazie alla propria diversità e per la propria costanza nel portare avanti battaglie ambientaliste. Chiara Ferragni è stata la prima digital influencer italiana, la prima fashion blogger, la prima a credere nelle potenzialità del web come veicolo principale per la moda. Attualmente è stata incoronata come l’influencer numero uno al mondo e sta costruendo la propria famiglia insieme al rapper Fedez. Ecco lo slogan che riassume la campagna: “La bellezza è il risultato di quello che siamo dentro, della forza e della passione che, proprio come la lingerie che indossiamo, non si vedono all’esterno ma fanno parte di noi nel profondo“.

Negli scatti della campagna scorgiamo Chiara Ferragni con un pigiama total white: sotto la casacca si cela il reggiseno Eleonora, bralette in pizzo con nastro, modello di punta della Primavera ed Estate 2018. Ecco il commento della Ferragni: “Amo questo concept, lo trovo così contemporaneo. Una donna è molto più di un corpo dall’aspetto piacevole. Lavoriamo, abbiamo sogni e idee e mi piace come Intimissimi supporta le donne e come le aiuti a sentirsi più forti. Spero che i miei follower vedano me e Gisele come un esempio, come un punto di riferimento nel momento in cui dovranno prendere decisioni importanti per la loro carriera”.

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa