Fashion Icon

Belén senza trucco e in topless su Instagram

Belén Rodriguez è sicura del proprio aspetto e, in questi giorni di totale relax alle Maldive, ha scelto di mostrarsi allo smartphone senza trucco e con un semi-topless decorato con una collanina.

Lo scorso settembre Belén Rodriguez era stata criticata per il suo aspetto quando si era presentata a un evento a Napoli senza make up. Dalla parte della showgirl argentina si erano levate anche tante voci a suo sostegno, ma diversi video e foto erano circolate sul web con il volto segnato della modella. Ma oggettivamente nel 2018 si può ancora discutere di trucco o non, senza pensare che tutti (showgirl o impiegate) siamo persone normali? Dal canto suo, Belén Rodriguez è sicura della propria bellezza e sa di potersi permettere anche foto da molto vicino senza trucco. Lo ha dimostrato anche negli ultimi giorni, quando è volata alle Maldive per una vacanza di sole e coccole con il suo fidanzato Andrea Iannone.

Tra un bagno di sole e di mare, la maggiore dei Rodriguez ha deciso di mostrarsi all’occhio dell smartphone senza trucco, solo con un sexy velo di abbronzatura. L’unico intervento di Belén sul proprio corpo è stato digitale, ovvero una passata di rossetto sulle labbra. La showgirl argentina si è mostrata anche in topless, accarezzata dai raggi del sole, con i capelli leggermente mossi e un minuscolo tanga fiorato. Il torace della Rodriguez è completamente nudo in mood topless, a eccezione di una collana di nappine che ricade sulla schiena della star.

Naturalmente Belén ha approfittato dello splendido scenario delle Maldive per farsi scattare qualche foto in costume, con caftani o outfit per pubblicizzare i brand di cui è testimonial. Ma per l’ennesima volta la soubrette ha dimostrato di cavarsela benissimo anche senza trucco, e la mancanza di make-up non toglie davvero nulla alla sua bellezza.

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ SEXY IN UNO SHOOTING CASALINGO [VIDEO]

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa