Margot Robbie detiene lo scettro di Best Dressed della settimana. La star ha indossato un magnifico abito rosso per partecipare a un matrimonio che è avvenuto in Australia. La celebrity è candidata come Miglior attrice protagonista agli Oscar 2018.
Questa settimana la meglio vestita è Margot Robbie. La nota attrice australiana ha optato per un long dress rosso e metallizzato per presenziare a una cerimonia matrimoniale. Il rosso non è un colore che di solito si porta a feste di questo genere, ma Margot Robbie lo ha indossato con una disinvoltura e un savoir-faire davvero perfetti. La candidata all’Oscar come migliore attrice protagonista per I, Tonya ha scelto per il ricevimento, che si è svolto in Australia, un abito dello stilista The Vampire’s Wife e le foto di Margot avvolta in quella creazione hanno seminato consensi e approvazioni in giro per i social.
La star è apparsa raggiante al fianco del marito Tom Ackerley. L’abito era lungo e a maniche lunghe e coperto da una patina brillantinata, oltre ad avere delle ruche ad altezza gomito e qualche balza nell’estremità inferiore. Margot ha unito il bellissimo abito a un hairstyle raccolto e leggermente sauvage, con qualche onda sciolta e un ciuffo spiovente nella parte destra del viso. Make-up leggero, volto luminoso, l’attrice è apparsa davvero serena e rilassata anche nel periodo di tensione pre-Oscar.
Il marito di Margot, Tom, indossava invece un elegantissimo smoking. Molti sperano che sia proprio la Robbie ad aggiudicarsi la statuetta e altri, i più modaioli, non vedono l’ora dell’outfit che la star indosserà nella nottata del 4 marzo, quando avverrà l’attesa cerimonia. Che ne pensate? Vi è piaciuto il red dress di Margot Robbie durante la festa matrimoniale?
LEGGI ANCHE ELLE WOMEN IN HOLLYWOOD: REESE WITHERSPOON, JESSICA CHASTAIN, MARGOT ROBBIE
Photo Credits Instagram
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…