Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Kate Middleton

Kate Middleton ha scelto il verde Tiffany per l’ultima visita ufficiale prima del parto. Ecco i dettagli della sua mise.

Kate Middleton diventerà mamma a breve ma, per l’ultimo impegno ufficiale prima della maternità, ha deciso di risplendere con un colore primaverile. La duchessa di Cambridge ha visitato il Royal Society of Medicine con un look delizioso, che ha fatto impazzire i suoi fan. La moglie di William indossava un capospalla verde chiaro, uno dei colori preferiti di Lady Diana, dal taglio regolare e con la firma di Jenny Packham. Il soprabito, chiuso da un piccolo fiocco, si apriva su un vestitino dello stesso colore e tessuto.

Naturalmente il vestito era premaman, e sottolineava in modo dolce e armonioso le forme della futura mamma. Kate portava collant di nylon effetto nude e un paio di raffinate décolleté Gianvito Rossi color carne, mentre i capelli castani erano sciolti sulle spalle e leggermente ondulati sulle punte. In mano la duchessa di Cambridge portava una clutch dello stesso colore delle scarpe. Raffinata e sofisticata, Kate Middleton ha optato per una gioielleria minimal da abbinare all’outfit, come piccoli orecchini, mentre il volto era illuminato da un gran sorriso. Per Kate si tratta delle ultime settimane di gravidanza: ad aprile avrà il suo terzo bambino, dopo George e Charlotte. Il look di Kate ha riscosso molti consensi tra i sudditi britannici perché qualcuno ha visto un omaggio a Lady Diana.

La mamma di William amava il verde chiaro e luminoso e lo aveva indossato in numerosissime occasioni ufficiali. Kate non disdegna omaggiare la suocera e, fortunatamente, il colore sta benissimo anche a lei perché mette in risalto l’incarnato e la delicata luminosità del viso. Che ne pensate? Non trovate che Kate Middleton con questa mise bon-ton e  premaman sia la Best Dressed della settimana?

LEGGI ANCHE KATE MIDDLETON: IL CAPPOTTINO PIED-DE-POULE SPOPOLA

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa