Chiara+Ferragni%3A+i+primi+look+da+mamma
velvetstyle
/2018/03/25/chiara-ferragni-mamma-primi-look/amp/
Fashion Icon

Chiara Ferragni: i primi look da mamma

Il 19 marzo Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori del piccolo Leone. Ecco le prime mise della fashion blogger in versione mamma.

Su Instagram ci sono più foto sue che di qualunque altro neonato: è nato Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e del rapper Fedez. Il bimbo è venuto alla luce a Los Angeles e si sta ambientando nei suoi primi giorni di vita sfoggiando bellissime tutine e cappellini che riprendono il suo nome. I primi giorni di vita di Leone corrispondono inevitabilmente ai primi da mamma di Chiara Ferragni.

La compagna di Fedez appare già in splendida forma pochissimi giorni dopo il parto, ma per questa fase di assestamento ha messo da parte lustrini, mise sexy e bustier per affidarsi al mood confortevole delle tute e delle felpe oversize. Per ora su Instagram, dove la fashion blogger continua a postare ogni minuto della sua vita, abbiamo visto Chiara avvolta in una tuta total black “brandizzata” con il nomignolo del figlio, Leoncino. Leone stesso vanta una serie di tutine, da quelle di Petit Bateau a quelle che riportano il suo nome. Poi, qualche giorno dopo il parto, la Ferragni (che nel frattempo è stata raggiunta dalla propria famiglia, che è volata dall’Italia per assisterla) ha optato per una felpa bianca con cappuccio e con scritto in rosso il proprio nome e cognome, abbinata a un paio di jeans dal taglio regolare e di ankle boots con tacco bassissimo, di altezza alla caviglia, disseminati di piccole borchie.

Una cartella in pelle nera completava l’ensemble per la prima passeggiata a Los Angeles di Chiara con il compagno e il figlio adagiato nella sua culla portatile. I fan della fashion influencer sono già impazziti per il dolce Leone e non vedono l’ora di vedere le prossime mise di mamma e bimbo.

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E LE PRIME TUTINE DI LEONE

Photo Credits

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa