Fashion Icon

Barbara D’Urso davanti alla porta del Grande Fratello con il famoso abito pesce

Barbara D’Urso tornerà a breve al timone del Grande Fratello Nip. Per l’occasione, la conduttrice ha ri-sfoderato il famoso vestito pesce di una passata edizione, indossato anche lo scorso autunno a Domenica Live.

La mania vintage di Barbara D’Urso a Domenica Live, che dall’autunno ha scelto di re-indossare abiti di 15 anni fa, sfoggiati alla conduzione del Grande Fratello, celava una sorpresa che è emersa ufficialmente in primavera: sarà proprio lei, la mitica Barbarella, a condurre la nuova edizione primaverile del Grande Fratello Nip (che, per quanto si definisca un’edizione non Vip, conta già su alcuni volti noti). In attesa di ritrovarla nello studio di Cinecittà vicino alla porta rossa che si apre sulla casa più spiata d’Italia, la presentatrice si è concessa un altro tuffo nella nostalgia sartoriale sfoggiando, a uso e consumo dei suoi follower su Instagram, il mitologico vestito-pesce, già indossato a Domenica Live i mesi scorsi.

La mise risale a 15 anni fa, ovvero a quando Barbara conduceva il vecchio Grande Fratello: all’epoca aveva abbinato l’outfit ai capelli ricci e a un paio di sandali, mentre a Domenica Live l’ha riproposto con delle onde e un paio di Décolleté. Esattamente in questa versione e con una polsiera finemente guarnita e decorata la D’Urso ha rimesso il suo vestito pisciforme per scrivere su Instagram: “Oggi davanti alla porta rossa della casa del Grande Fratello 15!! Con il mitico vestito pesce!!” a corredo della sua foto davanti all’ingresso della casa.

A questo punto non vediamo l’ora di scoprire le sue mise in diretta: saranno un revival dei vecchi outfit di quando conduceva il reality o abiti nuovi di zecca? Outfit sobri o sgargianti e particolari? Manca davvero poco: il nuovo Grande Fratello partirà il 23 aprile su Canale 5.

LEGGI ANCHE BARBARA D’URSO E IL LOOK PROVOCANTE A DOMENICA LIVE

Photo Credits Instagram, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa