Isola+dei+Famosi%3A+Elena+Morali+torna+con+le+extension+e+scollatissima
velvetstyle
/2018/04/11/elena-morali-come-dopo-lisola-dei-famosi/amp/
Fashion Icon

Isola dei Famosi: Elena Morali torna con le extension e scollatissima

È una vera bomba sexy quella che è tornata dall’Isola dei Famosi. Elena Morali, eliminata nella puntata del 2 aprile, è tornata più hot che mai.

Elena Morali ha infiammato l’attenzione dei follower e dei telespettatori dell’Isola dei Famosi mostrandosi supersexy appena tornata dall’Honduras. La fidanzata di Scintilla, che nell’adventure reality ha litigato spesso con gli altri naufraghi (in particolare Alessia Mancini), ha colto l’occasione del prime time del 9 aprile presentandosi supersexy e concedendosi un restyling per il proprio look.

Elena ha sfoggiato lunghissime extension biondo platino, un make up da bambola e un vestito coperto di lustrini con uno spacco profondo. Labbra nude, maxi-orecchini, abbronzatura dorata e scollatura vertiginosa, Elena ha lasciato un messaggio su Instagram per i propri follower: “Ieri sera è stato stupendo tornare qui in Italia da tutti voi!!! Auguro a tutti voi di vivere nella vita un esperienza simile, così forte, dura ma meravigliosamente pazzesca. Nonna questa la dedico a te ovunque tu sia perché mi hai aiutata a ritrovare me stessa”. Sull’Isola Elena aveva destato polemiche perché appariva sempre truccata e con la messa in piega; qualcuno ha ipotizzato che girasse un parrucchiere all’Isola dei Famosi e un truccatore ma la Morali, per quanto riguarda il versante trucco, ha dichiarato di avere il tatuaggio semipermanente di eyeliner e rossetto.

Ora la soubrette è pronta a ripopolare i social con le proprie immagini, dopo aver trascorso mesi (anni) a deliziare i propri fan con foto assolutamente osè, Intanto l’ex naufraga s’impegnerà ad allestire il proprio matrimonio con il comico Scintilla, che lavora con lei a Colorado. Che ne dite? Preferivate Elena in versione “leggermente” più acqua e sapone in Honduras?

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: C’E’ UN PARRUCCHIERE PER LE NAUFRAGHE?

Photo Credits

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa