Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Eva Longoria

Eva Longoria è la reginetta Best Dressed di questa settimana. Eccola, incinta, in look total white ospite di Jimmy Kimmel Live.

La meglio vestita di questa settimana è chi ha saputo osare sfoggiando una bellezza particolare, quella della gravidanza: Eva Longoria. L’ex Gabrielle di Desperate Housewives è incinta e si è presentata ospite al Jimmy Kimmel Live con un look total white da sogno. La bellissima attrice e imprenditrice si è mostrata nel salotto televisivo con un outfit decisamente “extreme” che non ha fatto nulla per celare le forme rotonde della gravidanza: ma la domanda è… perché si dovrebbero celare?

Eva ha deciso di mettere in mostra il suo corpo in questo momento indimenticabile nella vita di una donna con un tubino aderentissimo che evidenziava la pancia e il resto del fisico tonico e in perfetta forma. Dal minidress spuntavano le gambe abbronzate e un paio di sandali strappy dorati. E sopra il tubino troneggiava un lunghissimo e leggerissimo cardigan di cotone color avorio, che contrastava leggermente con il color latte dell’abito. I capelli castani erano lievemente ondulati, semiraccolti e sciolti sulle spalle, il trucco leggero e delicato e la gioielleria minimal: anello, orecchini di diamanti, bracciale. Eva Longoria era la più glam delle “casalinghe disperate”; la serie ormai ha più di 10 anni ma l’attrice non ha perso nulla del proprio charme.

Non tutti PERò hanno gradito questo look della Longoria che, quasi al termine della gravidanza, ha scelto per indossare abiti sexy e tacchi vertiginosi. Ma sicuramente la star ha fatto benissimo a optare per quello che la fa sentire meglio in questo momento. La disinvoltura con cui porta questo look e il gran sorriso che la illumina mentre si reca negli studi televisivi non possono che farcela promuovere; anzi, incoronare. Siete d’accordo?

LEGGI ANCHE EVA LONGORIA DIVENTA STILISTA, LA STAR ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON SUNRISE BRANDS

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa