Fashion Icon

Grande Fratello: Barbara d’Urso, look da sirena luccicante

Il 17 aprile ha debuttato la nuova edizione Nip del Grande Fratello. Ecco il look sfoggiato da Barbara d’Urso nella prima puntata.

Non si sono ancora spenti i riflettori sull’Isola dei Famosi che si sono riaccesi sul Grande Fratello Nip, in una nuova edizione condotta da Barbara d’Urso. La presentatrice ha scelto un look assolutamente particolare per la serata di debutto del nuovo reality. Barbara ha optato per un abito completamente pailettato, scintillante e magnetico, coperto da un velo di tulle, fasciante e strettissimo, con una scollatura leggermente a cuore e una gonna lunga dal taglio leggermente a sirena.

Luccicante e magnetica, Barbara ha preso il testimone dalla collega Alessia Marcuzzi, più ricercata, con l’abito da sposa dell’ultimo matrimonio indossato nella serata finale. Barbara ha mostrato le spalle scoperte e una chicca, un paio di guanti neri completamente velati e sormontati da bracciali vistosi. Per quanto riguarda il beauty look, la presentatrice ha scelto un hairstyle raccolto con riccioli spioventi, un rossetto nude e uno sguardo enfatizzato e penetrante. Gli orecchini erano invece i famosi hoola earring, che stanno spopolando tra influencer e supermodelle. Il look di Barbara non è passato inosservato sul web, dove sono fioccati numerosi commenti.

“Quando Barbara D’urso sbaglia e si mette le calze a rete al posto dei guanti”, “Ma lo stilista di Barbara d’Urso è Goldrake o Mazinga?”, “Ha fatto un’entrata da diva!”. C’è chi l’ha paragonata alla carta stagnola: “Ma Santa Barbara da Cologno Monzese avvolta nel domopak?” e chi ha creato un parallelismo digitale con un Bacio Perugina. Non manca mai chi chiosa: “Mi scoppia il cuore!” No Barbara, quella è la scollatura che è stretta”. In ogni caso, questa edizione nip è iniziata col botto: quale sarà il prossimo tocco di stile di Barbara?

LEGGI ANCHE BARBARA D’URSO DAVANTI ALLA PORTA DEL GRANDE FRATELLO CON IL FAMOSO ABITO PESCE

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa