Fashion News

Fuorisalone, il grande successo di O bag soft

Durante una serata al Roof-deck dell’Hotel Magna Pars Suites organizzata da O bag, la maison sempre in bilico tra moda e design ha presentato la O bag soft, una borsa che concettualmente è gemella della classica O bag ma diversa per quanto riguarda materiale e tonalità.

E’ una capsule collection dedicata all’estate e alla bella stagione quella presentata dal marchio O Bag durante il Fuorisalone al Roof Deck dell’Hotel Magna Pars di Milano. La nuova borsa si chiama O bag soft, è in tessuto gommato morbidissimo e in cinque nuovi colori pieni di energia e di brio.

L’idea di una borsa più morbida, realizzata con un materiale dall’effetto soft-touch rispetto al classico XL Extralight, è stata sviluppata dalla griffe per venire incontro a tutte quelle fashion victims alla ricerca di qualcosa di più “malleabile” e “confortevole”, che rispecchi comune la pulizia delle linee e del design del modello O bag ma dal carattere più “morbido”.

Ovviamente, è stata anche pensata per le medesime fashion victims che, possedendo già una O bag e avendone sperimentato la praticità, la resistenza e lo charme, ne vogliono un’altra dallo stesso “cuore” ma dall’estetica diversa. La O bag soft,appunto.

La O bag soft infatti è soffice come un marshmallows, di cui manifesta anche i colori: giallo ocra, corallo, verde brillante, azzurro. Per le più “classiche” ci sono sempre i gettonatissimi blu navy, grigio chiaro e nero. Il “key point” invece è rimasto lo stesso: come accade per la classica O bag, nella O bag soft si possono sostituire, grazie a praticissimi bottoni a vite, i manici corti che la trasformano in una borsa a mano, quelli lunghi per portarla a spalla e le tracolline in diversi colori e materiali.

Sempre minimal e iconica, la O bag rimane un accessorio unico che cavalca le mode e si trasforma in base alle tendenze del momento. Alla anteprima milanese hanno partecipato tanti personaggi del mondo dello spettacolo che non hanno voluto perdere l’occasione per personalizzare in ogni elemento la loro O bag soft. A fare gli onori di casa un soddisfatto Michele Zanella, founder e AD di O bag, che ha visto il suo prodotto crescere e ora anche rinnovarsi.

Photo Credits: Ufficio STampa O Bag Studio Nazari

Stefania Fiorucci

Published by
Stefania Fiorucci

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa