Fashion Icon

Kate Middleton, il look post parto fa impazzire il web

Alle 11.01 della mattina del 22 aprile 2018 Kate Middleton ha dato alla luce il suo terzo figlio, un maschietto di 3,8 chilogrammi. Il Royal Baby 3 è il terzo figlio della duchessa di Cambridge e del Principe William, dopo George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Il look post parto della Duchessa, sempre perfetta all’uscita dalla clinica ha conquistato il web.

Alle 11.01 della mattina del 22 aprile 2018 la Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha dato alla luce il suo terzo figlio, un maschietto di 3,8 chilogrammi. Il Royal Baby numero 3 è il terzogenito della duchessa di Cambridge e del Principe William, dopo George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Il look post parto della Duchessa, sempre perfetta all’uscita dalla clinica ha conquistato il web.

L’arrivo del royal baby ha catturato l’attenzione dei media di tutto il mondo, ma tutte le fashion addicted non hanno certo potuto fare a meno di notare il look post parto della Duchessa, sempre in perfetta forma e super chic. A meno di dodici ore dopo aver dato alla luce il suo bambino, la Middleton si è mostrata al mondo intero in forma smagliante conquistando ancora una volta il web. Ma come ha fatto Kate ad apparire sempre splendida, anche quando nel 2013 e nel 2015 ha dato alla luce George e Charlotte?

La Duchessa ha ceretamente usato dei trucchetti, primo su tutti la scelta di scarpe décolleté nude dal tacco sottile per ammortizzare il gonfiore agli arti tipico del post parto. Per neutralizzare le curve morbide, Kate ha invece sempre optato per abiti lisci in seta, ampi e stampati rigorosamente con un orlo sotto il ginocchio. Con un make up perfetto e un viso riposato e raggiante i neo genitori per la terza volta hanno mostrato al mondo il nuovo nato e la Duchessa ha sfoggiato un abitino rosso di Jenny Packham dalla linea dritta e colletto in pizzo bianco, mantenendo la lunghezza dell’orlo identica a quella dell’abito giallo indossato per la nascita di Charlotte, e sorridendo su un tacco 12 in camoscio di Gianvito Rossi.

22 Luglio 2013, nasce il piccolo George
2 maggio 2015, l’arrivo di Charlotte
23 aprile 2018, arriva il terzo royal baby

Photo Credits Pinterest

Gaia Cavalluzzo

Published by
Gaia Cavalluzzo

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa