Luca+Tommassini+nuovo+Ambassador+di+Magnum+nei+Magnum+Pleasure+Store
velvetstyle
/2018/06/19/luca-tommassini-ambassador-magnum/amp/
Categories: Fashion News

Luca Tommassini nuovo Ambassador di Magnum nei Magnum Pleasure Store

Si intitola “Prendi il piacere seriamente” la nuova campagna di Magnum, un percorso ideale lungo i Magnum Pleasure Store d’Italia alla ricerca del piacere puro: Ambassador di questa campagna il coreografo e regista Luca Tommassini in buona compagnia. Con lui infatti la “street artist” Alice Pasquini, la designer di gioielli Maria Vittoria Paolillo e la pasticcera  partenopea Isabella Potì.

Nuovo tour, nuovo Ambassador: è Luca Tommassini quello scelto con grande gioia quest’anno da Magnum per la  campagna “Prendi Il Piacere Seriamente”: un percorso ideale lungo tutta l’Italia partendo dal Magnum Pleasure Store di Venezia fino ad arrivare a Roma alla ricerca di momenti di “indulgente piacere”.

Ma il coreografo di fama internazionale non sarà solo in questo “gustoso progetto”: accanto a lui tre artiste che hanno fatto del piacere la loro missione e che inseguono con ogni mezzo la loro passione. In primis la nota street artist romana che trasforma i muri in finestre su poetici mondi incantati: Alice Pasquini, che mostrerà agli ospiti del Magnum Pleasure Store di Venezia come coniugare alla perfezione estro artistico e indulgente piacere. Poi, a Firenze, la “jewelry designer” e vera e propria icona di stile Maria Vittoria Paolillo, che svelerà il suo mondo di eleganti geometrie e preziosi intrecci, creando un’interpretazione personale e glam del My Magnum. Infine, a Napoli, la giovanissima chef “pastry”, ovvero esperta in pasticceria Isabella Potì, che aprirà agli ospiti le porte del suo regno di dolci indulgenze, coronando questa intensa esperienza dei sensi con il My Magnum dei sogni.

Infine il viaggio alla ricerca del piacere raggiungerà la capitale con ben due serate, una nel Magnum Pleasure Store di Roma Tomacelli e una in quello di Roma Trevi. A Roma Tomacelli si terrà un imperdibile evento a tema socializing, dove gli ospiti potranno far festa e condividere insieme un momento di divertimento e di autentica indulgenza dei sensi, sempre insieme al Master of Pleasure Luca Tommassini; a Roma Trevi verrà proposto un appuntamento con dj set e guest d’eccezione per passare una serata in compagnia gustando la propria versione speciale del MY Magnum.

“Prendi Il Piacere Seriamente” trasformerà in “Room of Pleasure” i Magnum Pleasure Store d’Italia da Nord a Sud, in una straordinaria e coinvolgente contaminazione di arte, moda e gusto, sempre all’insegna dei veri piaceri della vita.

Per chi volesse sperimentare la “full immersion” nel piacere, questo è il calendario degli appuntamenti Magnum:

20 giugno – VENEZIA

26 giugno – FIRENZE

3 luglio – NAPOLI

5 luglio – ROMA TOMACELLI

10 luglio – ROMA TREVI

Photo Credits: Magnum Press Office Attila&Co, Facebook

Stefania Fiorucci

Published by
Stefania Fiorucci

Recent Posts

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa