Battesimo+di+Louis+di+Cambridge%3A+ecco+il+look+scelto+da+Kate+Middleton+%5BFOTO%5D
velvetstyle
/2018/07/10/battesimo-di-louis-di-cambridge-il-look-di-kate-middleton-foto/amp/
Fashion Icon

Battesimo di Louis di Cambridge: ecco il look scelto da Kate Middleton [FOTO]

Il 9 luglio 2018, presso la Cappella Reale di St. James Palace a Londra, si è celebrato il battesimo del piccolo Louis di Cambridge. Ecco tutti i dettagli del look di Kate Middleton.

Il 9 luglio 2018, presso la Cappella Reale di St. James Palace a Londra, si è celebrato il battesimo del piccolo Louis di Cambridge, nato lo scorso 23 aprile. Ad attendere tutta la famiglia reale c’era l’Arcivescovo di Canterbury per officiare il rito del battesimo. Il principe William e la Duchessa Kate, hanno scelto per l’evento hanno scelto la stessa Cappella in cui è stato battezzato il primogenito George, mentre per la piccola Charlotte fu scelta la chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandrigham, nel Norfolk. Ma molti hanno notato che la Cappella scelta per celebrare il battesimo di Louis, è stata la stessa in cui fu tenuta la bara di Diana prima dei funerali ufficiali, quando tornò da Parigi dopo il fatale incidente del 31 agosto 1997 in cui perse la vita.

Il piccolo Louis di Cambridge è apparso per la prima volta dopo la sua nascita in questo giorno speciale ed è arrivato in braccio alla Duchessa. Accanto a loro c’era il principe William che tiene per la mano i figli George e Charlotte. Kate, gioiosa e sorridente, è apparsa in splendida forma ed ha stupito tutti con il suo look elegante e raffinato scelto per il battesimo.

Kate Middleton per l’occasione ha deciso di indossare un bellissimo abito bianco con scollo a V, simile a quelli indossati ai battesimi precedenti. Il vestito scelto portava la firma del suo stilista preferito: Alexander McQueen, che ancora una volta ha scelto come per tutte le cerimonie importanti. Lady Middleton ha abbinato all’abito bianco un cappello particolare, realizzato da Jane Taylor, decorato con fiori e veletta che le teneva fasciati i capelli raccolti in uno chignon elegante, e scarpe con tacco firmate Jimmy Choo che completavano la mise regale. Dopo il rito religioso, tutti gli ospiti del battesimo sono stati invitati da William e Kate a Clarence House per una tazza di tè e una fetta di torta.

Doriana Castellitto

Published by
Doriana Castellitto

Recent Posts

Crema solare, come acquistare quella adatta alla propria pelle e quando applicarla

Non commettere questi errori, i consigli preziosi per acquistare la crema solare adatta alla propria…

% giorni fa

Bagno senza finestra, come arieggiarlo e renderlo più luminoso senza perdere spazi

I consigli degli esperti per trasformare un bagno senza finestra: così potrai renderlo più luminoso…

% giorni fa

Tendenze estate 2024: tutti i consigli per un trucco occhi da Star

A breve sarà estate e la voglia di uscire sarà molto più forte, ma come…

% giorni fa

Coda dei capelli, più volume e maggiore durata: così un’acconciatura semplice diventa perfetta per ogni occasione

I consigli degli hair-stylist su come rendere la tua coda dei capelli più voluminosa e…

% giorni fa

Contouring viso perfetto? Ecco i consigli che devi seguire

Vuoi realizzare un perfetto contouring? Ecco i consigli che devi assolutamente mettere in pratico. Sono…

% giorni fa

Trovare il proprio personale stile e arredare casa da zero senza stress: cos’è e come funziona la regola della Piramide dell’arredo

Cos'è e come funziona la piramide dell'arredo per arredare la casa da zero e senza…

% giorni fa