Fashion Icon

Ilary Blasi e l’abito fucsia della discordia: criticata sul web per il look indossato al Wind Summer Festival [FOTO+VIDEO]

Ilary Blasi è nuovamente al centro delle polemiche a causa del look che ha scelto per la puntata del Wind Summer Festival, andata in onda il 26 luglio 2018 su Canale 5. Dal web sono arrivate una pioggia di critiche e di commenti negati per il suo outfit.

Ilary Blasi, durante la puntata del Wind Summer Festival, andata in onda il 26 luglio 2018, è stata duramente attaccata sul web a causa del suo look particolare. La conduttrice ha infatti scelto per la serata un abito fucsia in tulle che ha attirato l’attenzione del pubblico. L’abito fucsia era infatti di tulle e completamente trasparente, lasciando in vista l’intimo.

Ilary fin dalla prima puntata ha optato per dei look trendy e sexy, anche se spesso durante questa edizione, proprio la moglie di Totti è stata spesso criticata per i suoi outfit poco tradizionali. Il vestito in tulle fucsia era infatti molto ampio e trasparente tanto da far vedere interamente il body nero che portava come biancheria intima. Per completare il look Ilary ha scelto una cintura nera stretta nel punto vita, degli stivali abbinati e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon.

Dopo la messa in onda della puntata numerosi sono stati i commenti e le critiche arrivate dagli utenti dei social. Sia su Instagram, che su Twitter che su Facebook, la Blasi è stata duramente attaccata dal pubblico per il suo look. Alcuni commenti trovati in rete facevano riferimento proprio al colore e allo stile del vestito fucsia in tulle. “Il vestito di Ilary è il portaconfetti della comunione di mia cugina“, “Ilary vestita in quel modo sembra tipo quelle decorazioni del tavolo ai 18esimi”, “Capisco che ci siano le zanzare ma vestirsi da zanzariera è un po’ esagerato eh”; “Ma chi la veste la Blasi? Ne avessero azzeccato uno di vestito, eppure lei è bellissima!”, sono solo alcune delle cose esilaranti che si leggono sul web, e ancora: “Ilary, te prego, cambia stilista. Ti hanno vestito come una tenda e pure brutta questa sera!”, “Ma la costumista di Ilary Blasi c’è o ci fa? Non mi garba nessuno dei suoi outfit MAI”. Su tutti i social network i commenti negativi si sono rivolti verso l’abito della discordia.

photo credits: instagram

Doriana Castellitto

Published by
Doriana Castellitto

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa