Marián Ávila sarà la prima modella con la sindrome di down che sfilerà a New York durante la settimana della moda. La giovane top model, a soli 20 anni, ha realizzato il sogno di sfilare le passerelle della Grande Mela durante uno degli eventi più importanti dell’anno.
Marián Ávila è una modella spagnola che a soli 20 anni è riuscita a realizzare un suo grande sogno. Tra qualche settimana infatti la ragazza sfilerà a New York per la settimana della moda. Il sogno di tutte le top model ma soprattutto per Marián dato che la 20enne è una modella con la sindrome di Down. “Dicono che i sogni si avverano“, ha scritto la modella sul suo blog personale per avvisare tutti i suoi follower della nuova avventura e che sarebbe stata la prima modella con la sindrome di Down ad andare a New York per la Fashion Week, e ha poi proseguito scrivendo: “Io credo nei miracoli“.
A scegliere Marián come modella è stata la stilista Talisha White anche se in realtà è stata Kenzie, figlia 14enne di Kimberly, coordinatrice della New York Fashion Week a scoprire Mariàn. “Ho appena letto un articolo su di te che mi ha toccato il cuore, so che hai sempre voluto sfilare alla settimana della moda, e vorremmo realizzare il tuo sogno… Per favore, dimmi se sei interessata”.
E così la modella ha dichiarato: “Non capivo se ero sveglia o stavo sognando. In quel momento, volevo solo che fosse vero. Ho subito risposto che avrei accettato”. Poi nel mese di aprile, Kimberly l’ha messa in contatto con la White che ha deciso di farla sfilare come “celebrity model” l’8 settembre 2018 a New York. “Mi viene un nodo alla gola. Sto per sfilare a New York: non ho parole, sto per realizzare il mio sogno” queste le parole della modella.
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…