Il marchio Elisabetta Franchi festeggia 20 anni dalla sua fondazione e la stilista ha deciso di festeggiare con un party in grande stile. La festa è stata organizzata dallo staff della Franchi e diretto da Alessandra Grillo, la wedding planner dei vip. Alla festa numerosi sono stati i vip presenti, tra cui Giorgia Palmas, Filippo Magnini, Melissa Satta, Anna Tatangelo, Gabriele Parpiglia, Pio e Amedeo, Chiara Biasi, Andrea Damante e tanti altri. Gianluca Vacchi, amico della stilista, ha animato la serata in consolle. La stilista bolognese ha voluto festeggiare in concomitanza i suoi 50 anni, compiuti pochi giorni fa, e i 20 anni di attività dell’omonimo brand.
In una sala è allestito un piccolo museo con i capi che hanno caratterizzato la storia del brand. Una capsule di dieci capi nel colore preferito, rosso lacca, celebra i 20 anni del marchio. Sono abiti nel colore del Natale e della passione. La cura per i dettagli si esprime nella capsule attraverso elementi ironici e identificativi. La fodera interna infatti raffigura la stilista con la sua amata cagnolina Cherie, circondata dai suoi collaboratori, in testa ha una torta-cappello, i bottoni riproducono il numero 20. Completano la capsule una T-shirt con l’immagine della designer e l’anniversary bag in naplack. La Betty Blue Spa, azienda che oggi si chiama Elisabetta Franchi, è nata nel ’98. Il nome ripreso da Betty Doll, la bambola su cui la stilista faceva i primi esperimenti di moda da bambina e che oggi viene riprodotta e venduta.
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…