Fashion News

Kendall Jenner è la modella più pagata del 2018

Nell’ultimo anno l’abbiamo vista salire sulle passerelle più prestigiose e Forbes ha annunciato è la modella più pagata del 2018. Stiamo parlando di Kendall Jenner. La it girl ha infatti guadagnato ben 22,5 milioni di dollari, staccando la seconda classificata, Karlie Kloss, davvero di tanto, visto che quest’ultima ha portato a casa ‘solo’ 13 milioni. La lista continua con Chrissy Teigen e Rosie Huntington-Whiteley che si sono aggiudicate 11,5 milioni, e con Cara Delevingne e Gisele Bundchen che hanno guadagnato 10 milioni. La modella più richiesta del momento, Gigi Hadid, è al settimo posto con 9,5 milioni di dollari, mentre sua sorella Bella, insieme a Joan Smalls, la segue con 8,5 milioni. Chiude la classifica, al decimo posto, la splendida Doutzen Kroes con 8 milioni. A far salire il ‘valore’ di Kendall c’è sicuramente il fattore ‘social’, come evidenzia lo stesso Forbes. La modella, infatti, ha più di 100 milioni di follower.

British Fashion Awards 2018: vincitori e look delle star

Sono gli “Oscar della Moda Made in UK” e si sono tenuti il 10 Dicembre 2018 al Royal Albert Hall. Numerose sono state le star che sono accorse all’evento di moda, tra cui la meravigliosa duchessa si Sussex Meghan Markle. La sua apparizione a sorpresa ha stupito tutti: sul palco, a premiare la designer di Givenchy, Clare Waight Keller. La stilista ha disegnato infatti l’abito da sposa indossato da Meghan al matrimonio reale con il principe Harry. La Duchessa del Sussex ha fatto il suo ingresso e ha premiato la stilista con calore ed entusiasmo, splendida in un modello monospalla in velluto nero elegantissimo di Givenchy.

Sono state moltissime le celeb che hanno affollato l’evento con abiti e look strepitosi. Presente la modella Kendall Jenner in un abito nude look gold di Julien McDonald, Kaia Gerber, eletta Model of the Year, in Alexander McQueen, presenti anche il fratello Presley, mamma Cindy Crawford e papà Randy. Ha presenziato all’evento anche Rita Ora in Prada, Poppy Delevigne, Lana Del Rey in Gucci e Alexa Chung. Immancabili il re e la regna della moda Karl Lagerfeld e Anna Wintour. Ma anche l’Imperatore Valentino e l’innovativo Alessandro Michele. Tutti presenti insomma all’evento della moda 2018. a

Verdiana Mancarella

Published by
Verdiana Mancarella

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa