Michelle Obama è la meglio vestita della settimana. Con il suo look total yellow firmato Balenciaga ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ex first lady non ha mai nascosto la sua passione per gli outfit colorati, le fantasie, le forme insolite. Ha sempre optato per brand americani ma ora che il testimone è passato a Melania Trump, la Obama può osare davvero.
Impegnata in queste settimane nella promozione della sua autobiografia, Becoming, Michelle Obama ha decido di chiudere il tour di lancio col botto, presentandosi sul palco del Barclays Center di New York con un look che ha lasciato tutti a bocca aperta. Come se la sua presenza carismatica non fosse già abbastanza, la Obama ha scelto un lungo abito giallo canarino di Balenciaga, con capezzoli in vista sotto la seta e uno spacco, inguinale. Ma il bello viene adesso perché, grazie appunto al profondo taglio centrale, sotto al vestito si vedono in tutto il loro luccicante splendore gli altissimi cuissard glitter, sempre Balenciaga e in vendita a 3mila euro, che fasciano le gambe di Michelle.
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…