Beauty news

Victoria Beckam: svelata la beauty routine da brivido

Sembra essere una scena di un film di fantascienza e invece è realtà. Per adattarsi alle esigenze della donna moderna, le skin care si fanno sempre più particolari: dalle capsule di placenta di Kim Kardashian, alle maschere d’oro 24K di Bar Refaeli fino ad arrivare a prodotti a base di sangue. Ingredienti impensabili sono le novità dei trattamenti di bellezza odierni: le ossessioni beauty delle star fanno tendenza e anche paura!

Avere sempre i riflettori puntati addosso rende la vita stressante e costringe a mostrarsi sempre al top. Ecco perché le star di Hollywood sono così ossessionate dalla skincare, tanto da ricorrere ai prodotti più strampalati. La regina del pop Jennifer Lopez applica sul suo viso placenta di pecora, Demi Moore ricorre alle sanguisughe, Gwyneth Paltrow usa il veleno d’api ed Anne Hathaway tratta la sua pelle con una crema a base di escrementi d’usignolo. Ma l’ultima moda in fatto di beauty ha un’ingrediente spaventoso! Kim Kardashian lo usa come maschera e Victoria Beckam lo usa in crema: stiamo parlando dei prodotti di bellezza a base di sangue.

La beauty routine di Victoria Beckam: una crema al sangue

L’ex Spice Girl ha voluto mostrare ai fan il segreto della sua giovinezza destando molto scalpore. Infatti, la bella stilista ha dichiarato di utilizzare una volta a settimana una crema a base del suo sangue. Il brand Dr. Barbara Sturm (dal nome dell’ideatrice) ha realizzato questo trattamento re-iniettando nel viso il sangue prelevato dalle pazienti, in modo da favorire il rinnovo cellulare. Ma Victoria Beckam non è l’unica: anche Kim Kardashian impazzisce per il Vampire Facial come aveva mostrato qualche anno fa sui social. L’imprenditrice, infatti, si era mostrata sui social con il viso intriso di sangue.

Nel suo caso, Victoria, ha utilizzato invece un siero a base del suo sangue ad alto potere rigenerante e anti-infiammatorio. Per la creazione della crema su misura, viene prelevata una piccola quantità di sangue dalla paziente, che verrà usata per produrre proteine curative, l’ingrediente principale di questo prodotto miracoloso. Il costo si aggira intorno ai 1.400 $, ma il gioco varrà la candela?

 

Photo credits: Glamour

 

 

Federica Giua

Published by
Federica Giua

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa