Victoria+Beckam%3A+svelata+la+beauty+routine+da+brivido
velvetstyle
/2019/01/18/victoria-beckam-skin-care-beauty-routine-crema-con-il-sangue/amp/
Beauty news

Victoria Beckam: svelata la beauty routine da brivido

Sembra essere una scena di un film di fantascienza e invece è realtà. Per adattarsi alle esigenze della donna moderna, le skin care si fanno sempre più particolari: dalle capsule di placenta di Kim Kardashian, alle maschere d’oro 24K di Bar Refaeli fino ad arrivare a prodotti a base di sangue. Ingredienti impensabili sono le novità dei trattamenti di bellezza odierni: le ossessioni beauty delle star fanno tendenza e anche paura!

Avere sempre i riflettori puntati addosso rende la vita stressante e costringe a mostrarsi sempre al top. Ecco perché le star di Hollywood sono così ossessionate dalla skincare, tanto da ricorrere ai prodotti più strampalati. La regina del pop Jennifer Lopez applica sul suo viso placenta di pecora, Demi Moore ricorre alle sanguisughe, Gwyneth Paltrow usa il veleno d’api ed Anne Hathaway tratta la sua pelle con una crema a base di escrementi d’usignolo. Ma l’ultima moda in fatto di beauty ha un’ingrediente spaventoso! Kim Kardashian lo usa come maschera e Victoria Beckam lo usa in crema: stiamo parlando dei prodotti di bellezza a base di sangue.

La beauty routine di Victoria Beckam: una crema al sangue

L’ex Spice Girl ha voluto mostrare ai fan il segreto della sua giovinezza destando molto scalpore. Infatti, la bella stilista ha dichiarato di utilizzare una volta a settimana una crema a base del suo sangue. Il brand Dr. Barbara Sturm (dal nome dell’ideatrice) ha realizzato questo trattamento re-iniettando nel viso il sangue prelevato dalle pazienti, in modo da favorire il rinnovo cellulare. Ma Victoria Beckam non è l’unica: anche Kim Kardashian impazzisce per il Vampire Facial come aveva mostrato qualche anno fa sui social. L’imprenditrice, infatti, si era mostrata sui social con il viso intriso di sangue.

Nel suo caso, Victoria, ha utilizzato invece un siero a base del suo sangue ad alto potere rigenerante e anti-infiammatorio. Per la creazione della crema su misura, viene prelevata una piccola quantità di sangue dalla paziente, che verrà usata per produrre proteine curative, l’ingrediente principale di questo prodotto miracoloso. Il costo si aggira intorno ai 1.400 $, ma il gioco varrà la candela?

 

Photo credits: Glamour

 

 

Federica Giua

Published by
Federica Giua

Recent Posts

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa