Best Look

Brit awards 2019: i best look dal red carpet

I Brit Awards, la cerimonia annuale di premiazione, hanno incoronato vincitori i cantanti britannici ed internazionali, durante un evento di spettacolare poesia, tenutosi alla 02 Arena di Londra. Ad inaugurare la serata, Hugh Jackman con una performance dal vivo, tratta dal film The Greatest Showman, di cui l’attore è stato protagonista. Jack Whitehall ha avuto l’onore di condurre lo show per il secondo anno consecutivo.

Brit Awards 2019: i vincitori e i migliori look della serata

Jorja Smith e George Ezra sono stati eletti i migliori cantanti inglesi di quest’anno, e nella stessa categoria ma internazionale, hanno vinto Ariana Grande e Drake. Premio alla carriera anche per l’egocentrissima Pink. Ad intrattenere il pubblico molti artisti di grande fama, tra i quali anche la modella Winnie Harlow che ha accompagnato Sam Smith in un’esibizione da urlo. Durante la serata, si sono alternate le performance di Calvin Harris, Rag’n’Bone Man, Dua Lipa, The 1975, Jess Glynne e le spumeggianti Little Mix. Infine, non è sfuggito il video di ringraziamento da parte di Beyoncé e Jay-Z vincitori del premio “International Group”. 

Ad illuminare il red carpet, invece, ci hanno pensato i look sfoggiati durante la premiazione. Colori brillanti, fantasie piumate, sfumature metal e trasparenze hanno dominato la serata. Uno dei look più fashion è stato quello indossato da Pink. La cantante ha rockeggiato un lungo vestito giallo canarino accompagnato da un leather jacket rigorosamente nero. Ringraziamenti in grande stile da parte di Beyoncé e Jay-Z: lei ha indossato un tailleur dalla fantasia floreale, decorato da un accostamento di colori caldi che hanno richiamato l’estate. Il marito, invece, ha sfoggiato un abito monocolore di un celestino molto chiaro, adatto alla primavera in arrivo. Anche Dua Lipa regina di stile grazie al lungo abito: body nero in pizzo e gonna magenta a palloncino. A completare il look un make up naturale e un bob laccato. La modella Winnie Harlow, ha saputo tenere testa alle sue avversarie con un look primaverile e floreale: un abito nero con fiori dipinti su tutta la lunghezza. Particolarità del look, il corpetto con delle trasparenze sui fianchi.

Photo credits: Getty Images, Instagram

 

 

Federica Giua

Published by
Federica Giua

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa