Fashion Icon

La meglio vestita della settimana: Angelina Jolie in Atelier Versace

L’attrice più sensuale d’America torna sul red carpet alla premiere del film d’animazione Dumbo, a Los Angeles. Angelina Jolie è la meglio vestita di questa settimana, scelta per la sua inestimabile bellezza, contornata da un abito da sogno firmato Versace. La tomb raider che ci ha fatto sognare, si è presentata in compagnia di quattro dei suoi figli, incantando la platea. 

Angelina Jolie spettacolare in abito bianco

Dopo la travagliata separazione dal marito Brad Pitt, ed i problemi di magrezza, la bella attrice torna ad entusiasmare i fan. Insieme a quattro dei suoi sei figli Zahara Marley, Shiloh Nouvel ed i gemmellini Vivienne Marcheline Knox Léon, ha esordito sul red carpet della prima di Dumbo. Il nuovo film d’animazione della Disney, reinventato in versione computerizzata, più coinvolgente uscirà nei cinema a breve, il 28 marzo 2019. Fresca di Londra per le riprese di Maleficent 2, Angelina Jolie si è recata alla premiere a Los Angeles dove ha incantato la platea. Per l’occasione ha indossato un abito in chiffon della maison di moda italiana Versace. Il colore, apparentemente bianco, si è rivelato un grigio chiaro perla, come definito dall’Atelier. Ad arricchire l’abito dei dettagli drappeggiati, che conferivano movimento e leggiadria alla sua figura. Lo scollo profondo sulla schiena ha messo in mostra i tatuaggi dell’attrice, rendendo il look ancora più intrigante. A completare il capolavoro, la chioma sciolta in onde naturali e un make up nude con focus sugli occhi chiari. Ma la vera bellezza sta negli atteggiamenti: una madre a tutto tondo, amorevole e vigile. La sua famiglia senz’altro numerosa, è stata protagonista insieme a lei sul red carpet: “Sono sei persone forti, riflessive e ognuno ha una sua personalità ben precisa”. Insomma, sei figli di cui essere fiera ha rivelato Angelina, che da parte sua li lascia esprimere liberi, anche nell’abbigliamento: a parte Zahara, che ha scelto un abito molto femminile, sia Shiloh che Vivienne hanno debuttato sul red carpet con completi maschili.

Federica Giua

Published by
Federica Giua

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa