Tendenze

Capelli arcobaleno: un’esplosione di colori da provare come Valentina Ferragni e Fedez

Quando si tratta dei nostri capelli spesso ci viene voglia di cambiare look. E se un taglio diverso non ci basta puntiamo al colore. C’è chi aggiunge un tocco di luce sulle punte, chi vuole dei riflessi e tra le più audaci si collocano coloro che passano da un colore all’altro cambiando radicalmente. Ma c’è un’altra possibilità che unisce tutte queste idee in un unico hairstyle. Stiamo parlando dei capelli arcobaleno. Conosciuti anche come unicor hair e mermaid hair i loro colori vibranti ci ricordano subito il tocco magico degli unicorni e la bellezza vivace delle sirenette. Certamente è un tipo di stile che non si adatta a tutti i gusti ma a coloro che amano osare e non passare inosservati. I capelli colorati effetto arcobaleno sono quella tendenza che non passa mai e ogni tanto torna in auge. Ultimamente abbiamo visto molte celebrità sfoggiare un’esplosione di colore sui capelli. Da Valentina Ferragni a Fedez. Anche Lady Gaga ha portato alla ribalta questo hairstyle ma d’altronde siete sorpresi? Dalla regina del pop più eccentrica di sempre c’era da aspettarselo. 

Valentina Ferragni, Fedez, Lady Gaga: ecco l’hairstyle da provare per una chioma colorata

Vedere la testa arcobalenata delle celebrità ci fa venire voglia di sperimentare con colori pop, fluo e sempre più sgargianti. È una tendenza davvero originale che sicuramente non potrà mai annoiarci ogni volta che ci guarderemo allo specchio. Un mix di colori cangianti e luminosi che richiamano le sfumature dell’arcobaleno sono l’hairstyle che fa più gola in questo momento. È un cambio drastico che non è per tutti. Ma soprattutto non è solo un’esclusiva femminile. Fedez ha osato e di recente ha mostrato a tutti la sua chioma colorata. 

Valentina Ferragni invece si è lasciata ispirare da “Barbie Capelli Arcobaleno” lasciando la sua chioma bionda naturale e colorando solo delle ciocche. Questa è un’ottima soluzione per chi non se la sente di sfoggiare un arcobaleno in testa come quello di Fedez o Lady Gaga. La popstar per il videoclip musicale di “911” ha colorato tutti i suoi capelli di un bel celeste pastello dando colori pop tra il giallo, il viola e il rosa solo a piccole parti di ciocche come una vera sirenetta. L’effetto prisma che si ottiene regala delle sensazioni euforiche anche solo guardandoli. E voi osereste così tanto? 

Ludovica Burgo

Published by
Ludovica Burgo

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa