Pandora+con+l%26%238217%3BUnicef%3A+il+nuovo+charm+custodisce+un+messaggio+prezioso
velvetstyle
/2021/03/21/pandora-unicef-charm-edizione-limitata/amp/
Accessori

Pandora con l’Unicef: il nuovo charm custodisce un messaggio prezioso

Pandora ha realizzato un nuovo charm in edizione limitata in collaborazione con l’Unicef. Con la realizzazione di un nuovo ciondolo, Pandora ha lanciato una raccolta fondi a sostegno delle giovani voci, offrendo a quelle persone (in particolare ragazze) possibilità e strumenti necessari per seguire le proprie passioni. L’iniziativa del brand di gioielleria rientra nel progetto “Charm for Change” nato nel 2019 con l’Unifec.

La nuova collaborazione di Pandora, e la realizzazione del nuovo ciondolo, hanno un significato nobile e un valore che non ha prezzo. Il nuovo charm realizzato da Pandora con l’Unicef già dalla scelta del simbolo vuole mandare un forte messaggio: il brand di gioielleria ha infatti scelto un acchiappasogni dalla perla centrale blu, il cui obiettivo è sostenere e cercare di realizzare i sogni dei bambini di tutto il mondo.

Pandora e il Charm for Change: l’Acchiappasogni Blu in edizione limitata

In collaborazione con l’Unicef, Pandora vuole infatti supportare i programmi che promuovono l’istruzione, la parità di genere e la consapevolezza dei diritti. In particolare, supporta il programma “Acchiappasogni” in Guatemala, un’iniziativa dell’Unicef che si basa sull’approccio UPSHIFT che aiuta i giovani che vivono situazioni difficili a tornare a scuola, inclusi gli indigeni e coloro che vivono in aree rurali. L’obiettivo è far sì che tutti possano affinare le proprie capacità e sperare in un futuro migliore ed è per questo che Pandora ha realizzato una nuova versione del suo ciondolo “Acchiappasogni”, aggiungendo un pizzico di blu e un’incisione sul fondo: “Believe in the power of your dreams”, credete nel potere dei vostri sogni.

Per ogni charm Acchiappasogni in limited edition acquistato, il brand devolverà ai programmi dell’Unicef 15 euro per ogni ciondolo acquistato. “Pandora sta aiutando l’UNICEF a raggiungere oltre 10 milioni di bambine, bambini e giovani in tutto il mondo. Nel 2020, Pandora ha già raccolto 3,4 milioni di dollari per i programmi UNICEF che offrono ai bambini e ai giovani l’opportunità di imparare, esprimere se stessi e trovare lavoro in futuro”, si legge nella nota stampa. Il ciondolo Acchiappasogni Blu sarà disponibile negli store fisici e online fino al 4 giugno 2021.

LEGGI ANCHE: La minibag Chanel di Belen Rodriguez è già ossessione

Cristina Migliaccio

Published by
Cristina Migliaccio

Recent Posts

Casa piccola: gli errori che la fanno apparire ancora più angusta e soffocante

Tutti questi errori, abbastanza comuni, non fanno altro che danneggiare una casa piccola: così appare…

% giorni fa

Come curare un tatuaggio appena fatto: cosa fare in caso di infezioni

Cosa fare se un tatuaggio appena fatto si infetta? I consigli degli esperti in caso…

% giorni fa

Errori di “Bon-Ton” da non commettere: come ci vuole il galateo in queste circostanze

Come comportarsi in queste circostanze senza fare brutte figure: cosa dice il galateo e il…

% giorni fa

Occhiali da sole alla moda? Ecco i modelli di tendenza della stagione

E' giunto il momento di acquistare gli occhiali da sole ma cosa scegliere se vogliamo…

% giorni fa

Quali sono i modelli di calzature must have del 2024: forme e colori da avere assolutamente

I consigli degli esperti per il 2024: quali sono i modelli di calzature, tra colori…

% giorni fa

Qual è il trucco perfetto e di tendenza per chi ha gli occhi marroni? Ecco la risposta!

Hai gli occhi marroni ma non sai mai come ti devi truccare? Ecco la risposta…

% giorni fa