Anche Lady Gaga ha subito il fascino (indiscusso) del nuovo pezzo (da collezione) di Valentino. La popstar, che è arrivata in Italia nelle ultime settimane per girare sul set del prossimo film di Ridley Scott, ha mostrato un bellissimo accessorio che ha già incantato le passerelle ed è diventato un pezzo must have della Primavera/Estate 2021. Stiamo parlando della borsa Valentino Garavani Roman Stud, che Lady Gaga ha indossato a tracolla in una versione total white da incanto.
La bellissima cantante/attrice è stata immortalata proprio a Roma, all’uscita dal Baglioni Hotel Regina, con un tailleur bianco firmato Max Mara, composto da pantaloni a vita alta e giacca morbida aperta bianchi e un top nero. A dare un tocco di luminosità al suo look è proprio la deliziosa Borsa Valentino, con le sue maxi borchie dorate che non passano inosservate. La borsa celebra i 10 anni della Valentino Garavani Rockstud e quella sfoggiata da Lady Gaga è realizzata in morbida nappa. Ogni borsa della maison richiede ben cinque ore di lavoro ed un metro di pelle.
Lady Gaga è stata scelta come protagonista del nuovo film di Ridley Scott, House of Gucci, in cui interpreterà Patrizia Reggiani. Per Lady Gaga questa non è certo la prima prova di recitazione. Ha iniziato a recitare nella quinta stagione di American Horror Story, ottenendo un incredibile successo internazionale, dopodiché ha rapito i cuori del mondo con A star is born, cantando e recitando al fianco di Bradley Cooper. Non stupisce, quindi, che Ridley Scott abbia pensato proprio a Lady Gaga come la sua Patrizia.
Le riprese di House of Gucci si stanno svolgendo a Roma da qualche settimana ormai, ma molto presto si sposteranno altrove. Le location infatti sono molte. Oltre a Gaga, nel cast spuntano altri nomi importanti come Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver.
LEGGI ANCHE: Trigère avvia un e-commerce: la nuova t-shirt è must have
Ecco le mete ideali per festeggiare il nuovo anno tra relax, natura e risparmio. Un…
Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…
Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…
Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…
Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…
Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, nella maggior parte delle aziende italiane si intensificano i preparativi…