Fashion News

Julia Roberts, la nuova testimonial di Chopard

Julia Roberts torna ad incantare con il suo meraviglioso sorriso diventando testimonial della nuova campagna di Chopard. Per l’occasione, il brand svizzero si è rivolto ad un giovane regista, Xavier Dolan, che ha realizzato il delizioso cortometraggio per la campagna Happy Diamons 2021.

Le immagini restituiscono tutta l’eleganza dell’attrice premio Oscar, immortalata in tutto il suo stile. Un’eleganza che non sfiorisce negli anni e che la pone al centro dell’attenzione dello spot pubblicitario.

Julia Roberts testimonial di Happy Diamons per Chopard

“I diamanti sono più felici quando sono liberi”. La nuova campagna di Happy Diamons si sofferma soprattutto sull’iconico orologio Happy Sport la cui origine risale agli anni ’90 (precisamente al 1993) ed è stato creato da Caroline Scheufele (co-presidente nonché direttrice artistica del brand). Che cos’è la felicità? È questo l’interrogativo che muove il nuovo spot pubblicitario di Chopard e che sceglie come punto di riferimento Julia Roberts. Un’icona hollywoodiana e di bellezza, dal sorriso contagioso: impossibile resisterle. Caroline Scheufele, infatti, ha voluto l’attrice come testimonial della campagna perché è la donna perfetta per Happy Sport. 

L’attrice, che indossa una camicia bianca candida Elizabeth Stewart, danza sulle note di Upside Down di Pamola Faith e brilla di luce propria. La sua bellezza è ripresa dalla macchina da presa di Xavier Dolan. “Poiché Chopard è coinvolto in una storia d’amore senza fine con il mondo del cinema, Caroline Scheufele ha chiamato gli occhi di uno dei registi contemporanei più dotati del cinema per dare vita a un film che fosse un vero manifesto per Joie de Vivre. Attraverso il prisma della sua visione affascinante, Xavier Dolan ha rivelato con successo la forza delle nostre emozioni. Il suo incontro con Julia Roberts è a dir poco eccezionale“, racconta la maison.

Oltre alla Roberts, nello spot pubblicitario grande protagonista è proprio lui, l’orologio Happy Sport, che torna a brillare con le sue pietre preziose dette anche mobili poiché si trovano all’interno della capsule d’oro e danzano attraverso il vetro dell’orologio, assecondano i movimenti di chi lo indossa. Sono detti diamanti danzanti e con questo orologio ogni donna porta in scena uno spettacolo diverso, sono i movimenti a fare la differenza, a dare uno slancio alle pietre preziose trovando una propria armonia.

LEGGI ANCHE: La borsa di cui tutti parlano è di Gucci

Cristina Migliaccio

Published by
Cristina Migliaccio

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa