Chicche di Stile

Letizia di Spagna 50 anni e viso perfetto: le rughe non saranno più un problema grazie al suo segreto

Letizia di Spagna ha 50 anni ed è più bella che mai: il suo volto è infatti sempre più radioso, e il suo fascino ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Sono in tanti infatti a chiedersi come faccia la Regina a restare sempre così eternamente giovane, ed ecco che è stato svelato qualche suo piccolo segreto di bellezza.

Letizia è sicuramente una delle donne più amate del mondo: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua relazione con l’erede al trono di Spagna Filippo VI. Prima del loro matrimonio, è stata una giornalista e ha lavorato con vari network internazionali come Bloomberg, CNN e TVE. Nel 2003 si è invece dimessa da ogni incarico professionale ed è così entrata ufficialmente nella Famiglia Reale spagnola.

Letizia di Spagna qual è il suo segreto di bellezza (foto ansa) velvetstyle.it

La Regina consorte di Spagna appare infatti più in forma che mai, ed è stato svelato un piccolo trucco per restare sempre così giovani. Ecco il prodotto che utilizza lei e che le garantisce una forma fisica invidiabile.

Letizia di Spagna e il suo segreto di bellezza

Numerosissime donne sono letteralmente invaghite della bellezza di Letizia Ortiz che, nonostante i suoi 50 anni d’età, riesce sempre a mostrarsi senza segni del tempo. Lei non ha bisogno – ad esempio – di tingersi i capelli, ma li porta fieramente bianchi mentre la sua pelle del viso risulta essere sempre radiosa e compatta. Stavolta, non c’entrerebbero il botulino o la chirurgia estetica: pare infatti che la Regina di Spagna preferisca utilizzare un prodotto che è altamente consigliato per le donne di quella fascia d’età. Si tratta del siero antirughe Supreme Skin Gel di Biotulin, cioè un insieme di ingredienti benefici che danno lo stesso effetto botox ma in modo estremamente naturale.

Letizia di Spagna qual è il suo segreto di bellezza (foto ansa) velvetstyle.it

Letizia utilizza dunque questo prodotto, che le dà un tocco magico al volto e che lei usa spesso per evitare la formazione di rughe sul suo viso. Quella da lei usata è quindi una crema fatta di spilantolo – un estratto della acmella oleracea – che è considerato l’alternativa naturale alla tossica botulinica. Ne imita infatti ogni azione, dato che agisce come un leggero anestetico locale e va a ridurre le contrazioni muscolari. La pelle diventa quindi molto più soda e compatta, e questo permette la riduzione delle rughe nella zona del contorno occhi e delle labbra. L’effetto del siero può iniziare già pochi minuti dopo dalla sua applicazione e può avere una durata pari a 24 ore.

Questo prodotto contiene inoltre l’acido ialuronico vegano, che va a migliorare anche l’aspetto del viso ripristinando la cute e la sua barriera naturale protettiva. Non può infine mancare l’estratto di Imperata eylindrica, che serve invece ad idratare la pelle durante tutta la giornata.

Quanto costa il siero antirughe

E’ quindi altamente consigliabile utilizzare il Supreme Skin Gel di Biotulin per eliminare le rughe e per ringiovanire il volto. Non è chiaramente molto economico, dato che è vendibile su Amazon a un prezzo di 55 euro: c’è però da dire che, per fare effetto, basta anche solo una goccia da spalmare sul viso. Si può inoltre utilizzare il set Biotulin, che include sia il siero Supreme Skin Gel che un rullo applicatore utile a massaggiare il viso e a rendere la pelle più luminosa.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa