Fashion Icon

Letizia di Spagna, il completo low cost alla portata di tutte

Letizia di Spagna ha riscosso un incredibile successo grazie al completo low cost che ha sfoggiato con eleganza.

Letizia di Spagna è considerata come un’icona di stile e di fascino da milioni di donne che si ispirano ai suoi look. Proprio di recente ha sfoggiato un outfit pazzesco che ha catalizzato l’attenzione generale. Il suo look non era solo bellissimo, ma anche low cost, dettaglio che ha mandato in visibilio le fan.

Letizia di Spagna conquista tutti con il completo low cost Velvet Style

Ancora una volta la regina è riuscita a rubare la scena senza grandi effetti speciali. Del resto lei è bellissima e non necessita di esagerazioni per essere l’assoluta protagonista, con la sua semplicità riesce sempre ad emergere. Il suo completo rosso-arancione ha stregato la platea.

Le foto che la ritraggono splendida mentre indossa questo outfit meraviglioso, hanno fatto il giro del mondo. Come accennato non è solo straordinariamente sobrio ed elegante ma anche low cost! Si tratta di un capo firmato Zara.

Il completo di Letizia di Spagna manda in tilt il web

Letizia di Spagna ha sfoderato un completo direttamente dal suo armadio, e lo ha indossato in occasione della visita al Circolo delle Belle Arti di Madrid in occasione del centenario del primo negozio Casa del Libro. Con lei c’era anche suo marito Felipe e non appena sono arrivati, hanno conquistato la scena grazie al grande fascino e al carisma che possiedono.

In particolare a sollevare onori e consensi è stato il l’outfit scelto dalla bella Letizia. Ha sfoggiato un top asimmetrico abbinato ad un paio di pantaloni rosso-arancio. Non era la prima volta che lo ha indossato, già nel 2019 infatti lo aveva sfoggiato nel corso del viaggio di Stato in Argentina.

Si tratta di un completo che costa circa 146 euro circa ed la terza volta che lo indossa, cambiando solo gli accessori. Nel corso dell’ultima occasione ha deciso di aggiungere anche degli accessori in oro di Magrit. Per quanto riguarda i gioielli ha deciso di indossare dei piccoli orecchini in oro firmati CXC, che aveva già indossato.

Il look di Letizia di Spagna è stato approvato da tutti, partendo da coloro che hanno presenziato sino ai supporter, anche se non sono mancate le critiche. Qualcuno ha detto che il look scelto sarebbe stato fin troppo semplice per l’occasione e, che avrebbe potuto fare qualcosa in più.

Ma la regina è nota per essere una donna raffinata ed elegante, la sua bellezza risiede proprio nella sua innata capacità di essere l’assoluta protagonista senza esagerare, e non è una dote che tutte possiedono.

 

Barbara Leotta

Published by
Barbara Leotta

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa