Emanuela, ricordate l’ex velina di Striscia? Eccola oggi, cosa fa

Ricordate Emanuela Aurizi, l’ex velona di Striscia la Notizia? È stata una delle più amate dal pubblico, ma che fine ha fatto?

Nel 2005 Emanuela è stata eletta “Velona” e da quel momento la sua carriera nel mondo della televisione è decollata. Sin dagli esordi ha suscitato una grande simpatia nei telespettatori che hanno iniziato ad acclamarla con genuina spontaneità.

Emanuela Aurizi- Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, che fine ha fatto l’ex Velona? Velvet Style (Fonte web)

Di fatto l’ex Velona possiede una simpatia disarmante e riesce sempre a strappare un sorriso al pubblico. Emanuela è una donna molto intelligente che non si prende mai troppo sul serio, riesce a fare della sana ironia anche sui temi più spinosi, dote rara ma che lei ha.

Questo singolare aspetto della sua estrosa personalità l’ha resa celebre, ma cosa fa oggi? Emanuela lavora come attrice e cantante, ed è molto apprezzata. Ha mosso i primi nel mondo dello spettacolo nel 1990, ma è nel 2005 che per lei arriva il successo travolgente, quando le viene attribuito il titolo di Velona per Striscia la Notizia, il programma satirico di Antonio Ricci.

Ricordate l’ex Velona di Striscia la Notizia? Ecco cosa fa oggi

Sul piccolo schermo la popolarità per lei è esplosa proprio grazie a Striscia la Notizia ma nella sua lunga e brillante carriera ha recitato in tantissime pellicole, più di 40 per la precisione.

Emanuela Aurizi. Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, ricordate l’ex Velona? Velvet Style (Fonte Web)

Non è mancata anche l’esperienza in teatro, Emanuela è una professionista precisa e ligia al dovere, per questo qualsiasi cosa faccia le riesce bene, si impegna infatti tantissimo ed i risultati sono evidenti.

Ma come accennato i telespettatori nostrani la ricordano anche per la sua partecipazione al Tg Satirico, quando si è cimentata nel ruolo di Velona e per la sua presenza in alcuni programmi di Barbara D’Urso. Emanuela è una donna molto sicura di se, si piace e si sente perfettamente a suo agio nei suoi panni, aspetto che mostra con fierezza.

Per questo è divenuta il simbolo delle donne più burrose, che si piacciono e che non si fanno condizionare dagli stereotipi imposti dalla società. Secondo i canoni estetici contemporanei infatti, le donne dovrebbero essere magrissime, con curve appena accennate.

Ma Emanuela e tutte le sue fan non si lasciano sopraffare dai giudizi di chi le vorrebbe più magre, loro si accettano così come sono e si godono la vita, senza lasciare il passo alle insicurezze o al giudizio della gente. Ma che fine ha fatto? Oggi, continua a lavorare come attrice e proprio come a qualche anno fa adora il ballo, la musica e l’arte in generale.

 

 

Impostazioni privacy