Elisabetta+Gregoraci%2C+la+ricordate+a+Miss+Italia%3F+Era+il+1997+FOTO
velvetstyle
/2023/04/16/elisabetta-gregoraci-la-ricordate-a-miss-italia-era-il-1997-diversissima-foto/amp/
Primo Piano

Elisabetta Gregoraci, la ricordate a Miss Italia? Era il 1997 FOTO

Elisabetta Gregoraci ha avuto un percorso televisivo di tutto rispetto e, nel corso degli anni, è molto cambiata. Era infatti il 1997 quando la showgirl partecipò a Miss Italia e conquistò tutti con la sua bellezza e la sua energia. Ecco com’era: sta circolando uno scatto in rete che è già diventato virale.

La Gregoraci è sicuramente una delle soubrette più amate del piccolo schermo italiano. È stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Ha inoltre partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip e Scherzi a Parte di Enrico Papi. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers la seguono sempre con molto affetto.

Elisabetta Gregoraci com’era anni fa (foto ansa) velvetstyle.it

Com’era molti anni fa, quando prese parte al celebre concorso di bellezza Miss Italia? Era molto diversa da oggi ma la sua bellezza non lasciò di certo indifferenti i numerosi telespettatori che già la seguivano.

Elisabetta Gregoraci nel 1997: ecco com’era

Sono trascorsi 26 anni dal momento in cui una giovane fanciulla calabrese arrivò nello studio di Miss Italia e conquistò tutti per la sua grazia ed eleganza. Si chiamava appunto Elisabetta Gregoraci ed era stata eletta di recente Miss Calabria, riuscendo così ad accedere alle finali nazionali del concorso di bellezza: proprio in quella occasione arrivò al 24esimo posto ed ottenne il titolo di Miss Sorriso. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa e l’ha portata a collezionare numerose esperienze da modella e da attrice.

Elisabetta Gregoraci a Miss Italia nel 1997 (foto screenshot) velvetstyle.it

La Gregoraci ha infatti sfilato per i migliori brand del mondo, e ha fatto il suo primo esordio sul grande schermo nel film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina. Nel 2000, è invece stata nel cast di Un cinese in coma di Carlo Verdone. Si è legata in seguito sentimentalmente all’imprenditore Flavio Briatore, con cui si è sposata nel 2008 e ha messo al mondo il figlio Nathan Falco. Guardando meglio la fotografia amarcord che sta circolando in rete, si nota come la Gregoraci sia cambiata nel corso del tempo.

Ad essere rimasta uguale è però la sua bellezza, che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia.

Elisabetta Gregoraci oggi, com’è diventata

La showgirl aveva 17 anni quando ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo: nel corso degli anni ha sfilato per Dolce&Gabbana e Giorgio Armani, e ha anche partecipato a diversi programmi tv e pellicole cinematografiche. Oggi è sicuramente una delle donne più amate della tv e ha partecipato di recente al reality show Grande Fratello Vip, la cui presenza ha attirato l’attenzione del grande pubblico italiano.

Sempre più attiva sul web, non mancano gli scatti che la ritraggono nella sua routine quotidiana e in compagnia di suo figlio Nathan Falco, a cui è molto legata. Si mostra inoltre talvolta anche con l’ex marito Briatore con cui ha mantenuto un ottimo rapporto dopo la separazione.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Make-up, ad ogni pennello il giusto utilizzo: a cosa servono e come sfruttare al meglio ogni tipo di setola

I consigli degli esperti per sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei pennelli per make-up:…

% giorni fa

Stampe animalier, come abbinarle: la guida definitiva per un look trendy e chic

Sono un classico intramontabile, ma abbinarle può non risultare semplice: i nostri consigli per sfoggiare…

% giorni fa

Come combattere la cellulite e la ritenzione idrica dopo i 50 anni: gli errori da non commettere

I consigli degli esperti su come combattere la cellulite e la ritenzione idrica dopo i…

% giorni fa

Correttore giusto in base al colore della pelle: come sceglierlo per coprire tutte le discromie

I consigli degli esperti per coprire tutte le discromie sul viso: l'importanza di scegliere il…

% giorni fa

Sopracciglia perfette: la guida per scegliere il colore, forma e attrezzi del mestiere per un risultato impeccabile

Come avere un risultato impeccabile per delle sopracciglia perfette: come scegliere attrezzi, forma e colore…

% giorni fa

Capelli ondulati fatti in casa: le tecniche suggerite dagli hair-stylist per una piega impeccabile

Come avere una piega impeccabile, come quella del parrucchiere, anche a casa: i segreti degli…

% giorni fa