Ilary+Blasi+et%C3%A0%2C+Totti%2C+studi%2C+chirurgia%2C+dove+vive%2C+patrimonio%2C+fisico%2C+sorelle%3A+tutto+su+di+lei
velvetstyle
/2023/04/16/ilary-blasi-eta-totti-studi-chirurgia-dove-vive-patrimonio-fisico-sorelle-tutto-su-di-lei/amp/
Primo Piano

Ilary Blasi età, Totti, studi, chirurgia, dove vive, patrimonio, fisico, sorelle: tutto su di lei

Chi è precisamente Ilary Blasi e cosa faceva prima della popolarità? Ecco qualche informazione e curiosità sulla vita privata e lavorativa della celebre conduttrice che è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

La Blasi si è – com’è ormai ben noto – recentemente separata dal suo ormai ex marito Francesco Totti. I due hanno vissuto una storia d’amore lunga e intensa, da cui sono venuti al mondo i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. C’è stata però improvvisamente la rottura, che li ha portati a prendere due strade differenti. L’ex Capitano della Roma è infatti oggi legato sentimentalmente alla bella Noemi Bocchi.

Ilary Blasi tutto su di lei (foto ansa) velvetstyle.it

Molti fan si sono chiesti spesso come fosse stata la sua vita sentimentale e professionale prima di diventare celebre. Sono stati quindi svelati alcuni dettagli a tal proposito.

La biografia e carriera di Ilary Blasi

Nata a Roma nel 1981, la Blasi è sempre stata molto legata ai genitori e alle sue due sorelle Silvia e Melory. Ha inoltre sempre avuto una grande passione per la recitazione e, quando ha soli tre anni, partecipa già – in qualità di protagonista – a uno spot pubblicitario. Da allora si susseguono diverse pubblicità di vari marchi, e lei non smette mai di proseguire verso questo percorso artistico. Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico, si iscrive all’Università e frequenta il corso di Scienze della Comunicazione.

Ilary Blasi tutto su di lei (foto ansa) velvetstyle.it

Il suo primo debutto in tv avviene invece nel 2001, quando partecipa come letterina al celebre programma Passaparola di Gerry Scotti. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa: due anni dopo è infatti nello studio di Che tempo che fa e affianca Fabio Fazio in qualità di conduttrice. Si susseguono così diversi suoi programmi televisivi come Top of the Pops, il Festival di Sanremo, Le Iene Show, Grande Fratello Vip e – più recentemente – L’Isola dei Famosi.

La vita privata di Ilary Blasi

La showgirl si lega – quando era molto giovane – al calciatore Francesco Totti, che all’epoca era Capitano della Roma. I due si sposano nel 2005 e, dalla loro storia d’amore, nascono i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Ilary e Totti decidono però di separarsi dopo anni di amore, e annunciano la rottura tramite due comunicati stampa disgiunti.

Entrambi prendono così due strade differenti: lui è oggi felicemente fidanzato con Noemi Bocchi, e lei ha una nuova fiamma che si chiama Bastian Muller. Si tratta di un imprenditore tedesco che, prima di conoscere lei, era fidanzato con una ragazza di nome Claudia Aquino. La soubrette vive oggi nella villa dell’Eur, un’abitazione che si trova nell’Eurosky Tower e che è alta 120 m. Non si hanno inoltre informazioni certe sul suo patrimonio, e non si sa con certezza se la soubrette abbia ricorso a interventi chirurgici: i fan hanno però sempre ipotizzato che ci sarebbero state diverse operazioni di chirurgia a cui si sarebbe sottoposta.

Attivissima sui social, la Blasi pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Prepara la valigia: ecco 9 destinazioni low-cost da visitare per le prossime vacanze

Per le prossime vacanze scegli tra queste 9 destinazioni low-cost adatte a tutte le tasche:…

% giorni fa

Tinta fatta in casa: gli errori più comuni che rischiano di rovinare capelli e pelle

Fai attenzione a non commettere questi errori, altrimenti la tinta fatta in casa rischia di…

% giorni fa

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa