Fashion Icon

Melissa Satta, la festa per il figlio Maddox: dettagli pazzeschi

I fan di Melissa Satta sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto la festa di compleanno del figlio Maddox, ma sapete perché?

La splendida conduttrice ha un rapporto speciale con il figlioletto, nato dal matrimonio con il calciatore Boateng. Qualche giorno fa il piccolo ha compiuto 9 anni e, per l’occasione, la showgirl ha organizzato una festa a dir poco incredibile.

Il piccolo è un grande amante dello sport, proprio come i suoi genitori. In particolare Maddox adora il calcio, come ha specificato anche mamma Melissa nel corso di svariate interviste. Impossibile dimenticare mamma e figlio ospiti a Verissimo dove, insieme, hanno fatto emozionare i telespettatori.

Melissa Satta ha condiviso le immagini della festa sui social – foto Ansa (velvetstyle.it)

Per i suoi 9 anni, Maddox si è visto organizzare dalla mamma una festa con decori di tutto punto. Ogni elemento è stato studiato nel dettaglio, a partire dalla torta fino ai palloncini e alle installazioni. Avete visto?

Melissa Satta e la festa al figlio Maddox: grande stupore tra i fan

Le immagini hanno subito fatto il giro del web, diventando virali in men che non si dica. A condividerle è stata proprio Melissa Satta che, sui suoi profili social, pubblica spesso i diversi momenti della sua vita sia lavorativa che privata. Per la sua festa, il piccolo Maddox ha spento 9 candeline su una torta a forma di numero, tutta sui colori del verde, bianco e nero. Impossibile non notare i dettagli dei piccoli palloni da calcio sulla torta.

Le decorazioni per il compleanno di Maddox – foto Instagram @melissasatta (velvetstyle.it)

Un tema, quello del calcio, che si ripete anche negli altri dolciumi presenti nella sala: dai muffin a forma di pallone fino alla mega palla con il nome di Maddox scritto a neon. Tutto è stato pensato nei minimi dettagli da mamma Melissa Satta, che si è appoggiata ad un team specializzato per rendere perfetta la festa.

La festa del piccolo Maddox è stato un momento felice, nonostante il periodo particolarmente stressante che l’ex velina sta vivendo. La Satta è finita al centro dell’attenzione a causa della sua relazione con Matteo Berrettini. Il celebre tennista romano sta vivendo un momento difficile della sua carriera sportiva, culminato con il ritiro dalle ATP di Monte Carlo.

I tifosi di tennis si sono subito scagliati contro la Satta, accusandola di essere lei la causa dello scarso rendimento di Berrettini in campo. Addirittura alcuni giornali hanno titolato con parole forti la loro relazione, tanto da spingere la showgirl a procedere per vie legali. Ad annunciarlo è stata proprio la Satta, che di recente si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social.

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa