Qui+era+solo+una+ragazza+al+cospetto+del+Principe+Filippo%2C+oggi+ha+72+anni+ed+%C3%A8+ancora+bellissima%3A+la+riconoscete%3F
velvetstyle
/2023/04/28/qui-era-solo-una-ragazza-al-cospetto-del-principe-filippo-oggi-ha-72-anni-ed-e-ancora-bellissima-la-riconoscete/amp/
Fashion News

Qui era solo una ragazza al cospetto del Principe Filippo, oggi ha 72 anni ed è ancora bellissima: la riconoscete?

Uno scatto in bianco e nero ritrae una bellissima e giovane donna che incontra il Principe Filippo in un importante evento mondano: oggi la sua eleganza è rimasta immutata, difficile non riconoscerla. 

É capitato più volte, nella storia del mondo dello spettacolo, che diversi personaggi entrassero nel cuore del pubblico e vi rimanessero per lungo tempo. Molti di loro sono attori che hanno fatto il loro esordio ormai alcuni decenni fa, ma che tuttora continuano ad essere presenti sulla scena nazionale. É il caso dell’elegantissima ragazza presente in questa foto d’altri tempi.

La scena ritratta nello scatto in bianco e nero risale all’importante premiere di un film della saga di 007, evento che ebbe luogo nella città di Londra. La giovane è stata immortalata mentre stringeva timidamente la mano al Principe Filippo. Un incontro speciale durante il quale lei sfoggiava un abito con spalle scoperte ed un cerchietto nei capelli scuri.

A primo impatto potrebbe risultare difficile riconoscere quella che oggi è una delle attrici più amate in Italia. Classe 1950, è originaria di Parigi ed il suo accento francese è uno dei suoi tratti più caratteristici. Se non avete ancora capito di chi si tratta, vi diamo un indizio in più: ha 73 anni ed è una veterana dei reality show.

Corinne Clery oggi: la diva francese all’Isola dei Famosi

Dal profilo delicato e raffinato, sarebbe stato facile comprendere che si trattava della splendida Corinne Clery. Un volto molto conosciuto dal pubblico italiano, che ha avuto modo di apprezzare l’attrice con le sue doti di estrema bellezza e sensualità nei film di Vanzina, Lizzani, Corbucci e molti altri. Uno dei suoi ruoli più indelebili però, resta quello della Bond Girl nel film del 1979, James Bond Agente 007 – Moonraker.

Corinne Clery oggi (Ansa) – velvetstyle.it

Non sono mancati i ruoli all’interno delle fiction tv italiane, mentre nel 2009 la francese si è lanciata per la prima volta con le esperienze dei reality show. Ballando con le stelle, Pechino Express e GF Vip negli anni precedenti. Ora invece, Corinne Clery è una delle concorrenti della nuova Isola dei Famosi.

Primi scontri sull’Isola: lite tra Corinne Clery e Fiore Argento

Dopo appena due settimane di convivenza in Honduras, il clima di tensione tra le naufraghe della tribù delle Chicas ha contagiato anche Corinne Clery. Nonostante l’atteggiamento posato che l’attrice mantiene in ogni circostanza, durante l’ultima puntata si è accesa una vera e propria lite tra lei e Fiore Argento. La miccia è stata, come spesso accade, il cibo.

Corinne Clery all’Isola dei Famosi (Mediaset) – velvetstyle.it

Un pezzo di cocco sparito ha fatto partire le accuse sulla sorella di Asia, additata come una persona che ha “problemi con il cibo”. Tasto molto delicato per la naufraga, che ha ammesso di aver sofferto di anoressia e bulimia e che, per questo motivo, è scoppiata in un pianto nervoso. “Nessun insulto: è una costatazione dei fatti”, ha replicato la Clery, che sembra già essersi imposta come uno dei concorrenti di punta di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Mary Ingrosso

Published by
Mary Ingrosso

Recent Posts

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa