Sapevi+che+la+forma+del+viso+influenza+la+tua+personalit%C3%A0%3F+Scopri+chi+sei+veramente+con+questo+semplice+test
velvetstyle
/2023/05/07/sapevi-che-la-forma-del-viso-influenza-la-tua-personalita-scopri-chi-sei-veramente-con-questo-semplice-test/amp/
Style

Sapevi che la forma del viso influenza la tua personalità? Scopri chi sei veramente con questo semplice test

Sapevi che la forma del tuo viso influenza la tua personalità? Con questo divertente test potrai scoprire chi sei!

Forse non ci crederai ma la forma del viso influenza fortemente la personalità. Se vuoi scoprire quale correlazione c’è tra il tuo aspetto e la tua vera essenza, devi eseguire questo test. Si tratta di un espediente leggero e simpatico che ti consentirà di trascorrere del tempo in modo spensierato, cosa aspetti?

La forma del viso influenza la personalità

Se la forma del tuo viso è tonda significa che sei una persona molto riservata, timida che fa molta introspezione. Sei estremamente riflessivo, ti piace startene da solo e raccogliere i pensieri, solo così ti senti a tuo agio. Per gli altri oltrepassare la tua barriera non è semplice ma chi riesce può contare su un amico leale e sincero, infatti dai il massimo in ogni tua relazione.

Sei una persona stabile che ha pochi punti di riferimento ma molto solidi, non ti piace avventurarti in nuove esperienze preferisci il comfort del conosciuto. Hai un interiorità ricca e la metti al servizio delle persone che hanno maggiormente bisogno di essere ascoltate, compresa e rassicurate.

Se il tuo viso è un ovale significa che sei una persona estroversa, dinamica e carismatica. Hai una personalità forte e decisa, non ti piace stare ferma nell’immobilismo, pensi sempre a come agire, in ogni circostanza. Adori metterti in gioco in nuove sfide e sei sempre pronto a raggiungere i tuoi obiettivi, la tua determinazione è infatti il fiore all’occhiello della tua personalità.

Riesci a raggiungere con semplicità i traguardi che ti prefiggi poiché li porti avanti con dedizione ma non appena ci riesci, pensi già all’obiettivo seguente. Hai una personalità da leader, sei estroverso, chiacchierone ed ironico.

Se hai un viso quadrato significa che sei una persona molto decisa, tendente al controllo e sicura di te stessa. Hai una personalità eclettica, ti piace stare al centro dell’attenzione ed avere il controllo sulle situazioni, per questo riesci ad emergere con assoluta semplicità. Sul lavoro sei uno stacanovista, infatti vai avanti come un treno senza fermarti mai.

Qual è la forma del tuo viso? Velvet Syle

Per te l’importante è essere sempre al massimo, risulti talvolta carente sotto il lato affettivo sentimentale, infatti è una zona della tua vita che trascuri a vantaggio dell’aria professionale. Proprio per questo appari freddo e spigoloso, ma in realtà nascondi un animo sensibile.

Se hai un viso a diamante significa che sei una persona gioviale, divertente e positiva. Sei l’amico che tutti vorrebbero, hai sempre la battuta pronta e riesce a strappare sorrisi a chi ti sta intorno. Sei spiritoso, sagace ed ironico il tuo punto di forza è proprio il carattere tendenzialmente allegro, vivi in un mondo tutto tuo ed è proprio questo il bello di te.

Non riesci ad essere di cattivo umore per lungo tempo a portare rancore o risentimento, sei una persona buona, dall’animo puro. Insieme a te e gli altri non si sentono mai giudicati.

 

Barbara Leotta

Published by
Barbara Leotta

Recent Posts

Tinta fatta in casa: gli errori più comuni che rischiano di rovinare capelli e pelle

Fai attenzione a non commettere questi errori, altrimenti la tinta fatta in casa rischia di…

% giorni fa

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa